Allenamento
di Tikkia

06/06/11, ore 14:15

Avrò letto questa fic un qualcosa tipo tre miliardi di volte eppure non l'ho ancora recensita...questo per far capire che mente bacata che ho MWAHAHAHAH!
Anyway, tutte le volte che la leggo mi piace come la prima volta, e poi è troppo divertente la parte in fondo, adesso abbiamo scoperto come far abbassare la guardia all'intelligentone 200 8D
Sei bravissima come sempre (ma perchè io non sono cosììììììììì???????) bravissima ^^

PS: continua "Una giornata al mareeeeeeeee" *con fare minaccioso, poco prima di venir picchiata da Gatsu e Zabuza-sama*

27/06/10, ore 11:19

Che dolce!!! Perfetta per cominciare la giornata in allegria e in pace con il mondo!! :)

Proprio bella! Non ho capito la metà delle parole in giapponese ma non importa, perchè mi è piaciuta un casino lo stesso!!! :)
Il finale poi... mi aspettavo qualcosa di tragico, sinceramente, o un finale aperto, invece... Complimenti, davvero!! Non so chi fossero i personaggi ma li ho amati!!! :)

Ad un certo punto, verso l'inizio, mi sembrava di veder te e Lorenzon quando "litigate"... che teneri!!! XD

Bella bella bella, non ho altro da aggiungere!
Sto diventando ripetitiva nelle mie recensioni, devo instronzirmi un po' :P

Brava tesoro! :) E ora che sei a casa a far niente tutto il giorno, SCRIVI! ;)

Baci! :*

24/06/10, ore 18:30

Dai
No
Dai
No
Perché?
Perché è una seccatura.

Ahahah tipico. Per lui TUTTO è una seccatura. Beh. Tutto forse no. Temari è una seccatura speciaaale XD
Carina, davvero. Mi ha fatto morir dalle risate quando Temari si è impampinata e le è scappato che trova Shika sexy (approvo!) e quando ha detto che lo odia e ha dimostrato grande coerenza (?) baciandolo XD
Complimenti. Davvero carina

24/06/10, ore 15:09

Ehilà!
Carina come fic :)
Mi sarebbe piaciuto però che ti soffermassi un po' di più sulla strategia di Shikamaru: la posizione delle mani, i ragionamenti... cose di quel genere XD
Tem mi è sembrata aggressiva, sprezzante in alcuni punti... e nella parte dell'ameba sono scoppiata a ridere!
Crybaby può anche essere pigro, ma quando combatte si impegna eh? u.u anche negli allenamenti, mi sembra! XD
Bella!
Chu!

23/06/10, ore 18:13

Molto divertente!
Gli scontri tra questi due non finiranno mai -.-'
Però bel finale! Che carina Temari che lo insulta scandalizzata, gli dice di non farsi strane idee e poi gli confessa di trovarlo stramaledettamente sexy!
E Shikamaru che prima la guarda stupito, ma poi si adegua volentieri!
Bella fic, complimenti!
Buono ShikaTema day =)

23/06/10, ore 18:05

Kawaii desu ne compagna! Più che altro la tua dedica, ma no scherzavo soprattutto la fic! Un incontro magistrale avvenuto tra due cervelloni è ovvio e quindi non poteva esseree che spettacolare, ma soprattutto, essendo uno scontro tra Shika e Tema non poteva avere un finale diverso! Ne sono convinta; anche Kishimoto ne scirverà uno del genere, non è una speranza, ma una minaccia! muhahaha
Tu, e noi mosche nere, continueremo a dargli tutti questi spunti così da farlo spicciare un po', no?
Buon shikatema day e spero che non sia il tuo e ultimo!