Impatience
di Mokochan

25/06/10, ore 14:09

Davvero geniale!
Semplice e graziosa, eppure originale e divertentissima!
Un quadretto nero davvero fantastico: il nostro pigro Shikamaru, in una soleggiata giornata con la sua ragazza non ha niente di meglio da fare che contare le nuvole...365 nuvoleXDXD!
Una rappresentazione buffissima e incredibilmente IC del nostro pigrone preferito, incisiva e brillante, con Temari di contorno a rovinare la sua pace...ma anche a completare la coppia più nera del fandom*___*
Azzeccata e meravigliosa, brava!
LaLa

24/06/10, ore 15:37

Oddio Moko, questa è davvero geniale!xD
Contare le nuvole, solo Shikamaru può tentare di fare una cosa del genere!xD
Oh mamma, davvero bellissima!*-*
Povera Temari, lui l'ha portata all'esasperazione. Era arrivata addirittura all'ipotesi di spezzargli qualche osso e, diciamoci la verità, se Shikmaru avesse continuato, ci sarebbero state molte più probabilità che finisse così!xD
Oddio, davvero geniale!*___*
In cento parole mi sono sembrati loro anche dalla prima frase, uno preso nella conta delle nuvole, l'altra che medita dolorosi - per lui - piani per scollarlo da lì.
Beh, mettiamola così, c'è chi sta incollato al televisore a vedere la partite di calcio, chi sta incollato al cielo a vedere e contare le nuvole!ù_ù Anche se in effetti non so quale sia peggio!xD
Poco originale? Che la potenza del MadaraBall ti colpisca e ti stenda per l'eresia!xD
In conclusione... Bellissima!*-*
Buon ShikaTema Day Moko!=)
[mi sento idiota ad arrivare sempre in ritardo!ç__ç]

24/06/10, ore 15:16

Ehilà!
Divertente! :)
Concordo con te u.u come fa Temari a reggerlo? A me verrebbe un nervoso a contare le nuvole per tutto il pomeriggio XD
Poi mi dovete spiegare come è venuta fuori la trovata del "contarle", visto che sono come gli esami: non finiscono mai XD
Mi è piaciuta, scritta in modo leggero e spiritoso!
Chu!

24/06/10, ore 02:36

Io lo sapevo,sapevo che oggi era un gioro importante, me lo sentvo, avevo tuttii peli all'in sù xD Lo ShikaTema ay, e io me lo sono perso T_T perchè nesuno mi avvisa?! xD
Okey, torniamo seri -conoscendomi sai che st mentendo xD
La fic mi è piaciuta molto, non sapevo fossi una Mosca Nera **
Temari he si trattiene dall'ucciderlo miha fatto morire xD se continua così i rimetterà la pelle ù.ù e ben gli sta, no?
Ps: tanto per sapere, quando è il NaruHina Day ** (per quel giorno mi aspetto una grande Fan Fiction da te ù.ù)

23/06/10, ore 17:57

Che cariiina!
E pensare che stavo per scriverne una io su loro due e le nuvole!
Menomale che non l'ho fatto, perchè la tua è bellissima!
Una gran bella drabble, è un bell'omaggio alla coppia!
Complimenti, e buono ShikaTema day =)

23/06/10, ore 17:13

Ah! Lo sapevo che me ne sarei persa qualcuna, di mosca nera .__. Fortuna che sapevi/ti hanno avvisata u.ù
Ah, ma che drabble magnifica *O*
Cos'è, Shikamaru le aveva promesso che sisarebbe alzato solo una volta finito di contare le nuvole? XD Povera cara XD
Ma ci piacciono e si piacciono così, una piena di istinti omicidi e l'altro pigro da far schifo <3
Bellissima drabble, davvero piacevole. *O*
Buono ShikaTema day! *O*