Un passo avanti, due indietro
di Hi Ban

25/06/10, ore 12:10

Cattivo Nara ç_ç Non si dicono certe cose alla propria ragazza esitando così xD
Il mio lato sadico ti comunica che avrebbe voluto vedere Shikamaru malconcio, ma gli altri ti fanno tutti i complimenti. È davvero carina questa ShikaTema ù_ù
Mi ha divertita vedere Shikamaru calcolare le sue possibilità di morte per mano di Temari e/o anche per mano della madre xD
Complimentoni, è davvero piacevole come fanfic. Alla prossima =)

24/06/10, ore 20:31

Questa fiction non è bella... è bellissima!!!!!!xD
Mi è piaciuta molto il modo in cui Shika è riuscito a convincere Temari (cosa, tra l'altro, non facile)
xD complimenti! Continua così!
Bye

24/06/10, ore 15:29

Ehilà!
Ma il numero diciassette l'hai scelto apposta in quanto rappresenta la sfortuna? XD Mi è venuto questo dubbio, e in quanto sono anche io in vena di cretinate, inizio la recensione con quello.
Che idea strana. Come ti sarà venuta, mi chiedo :)
All'inizio pensavo che stessero andando al loro matrimonio, ma c'erano diverse cosette che non quadravano, e mi sono arrovellata per tutta la fic fino a quando non è stato chiaro che, c'entrando Yoshino, fosse una cena dai genitori di Shikamaru.
Bella, mi è piaciuta! La trovo originale a modo suo, perchè è vero che la cena dai genitori si usa molto, ma questa storia dei passi no XD
Chu!

24/06/10, ore 13:09

XD mi è piaciuta troppo! Temari che non ammetterebbe neacnhe sotto tortura di avere paura di qualcosa e Shikamaru che la provoca rischiando di prenderle sul serio. "membra stanche" XDD lool

24/06/10, ore 09:46

Molto simpatica questa storia!
Chissà perchè avevo subito pensato alla cena dai suoceri! Però è stato lo stesso divertente vedere Temari che indietreggia e Shikamaru che tenta strategie per farla camminare XD
Eppure secondo me, proprio perchè così terribili, suocera e nuora diventeranno grandi alleate e tormenteranno i rispettivi mariti sostenendosi a vicenda!
Da quella sera partirà una grande amicizia, sisi.
Buono HikaTema day (anche se in ritardo!)

23/06/10, ore 23:47

Ma quant'è carina questa storia *-* oggi mi sembra che tutte le mosche nere, ispirate o meno, abbiano tirato fuori delle fic degne di nota! Questa poi la trovo davvero singolare per il fatto che è Temari quella che "perde" la sfida... il più delle volte è il povero Shika a dover subire xD Inoltre anche se Yoshino viene spesso descritta come un mostro, nelle storie lette fin'ora non incuteva timore a Tem, anzi! Le due scatenavano lotte verbali e non in cui ci rimttevano i loro compagni. Quindi questo tuo cambiamento mi ha sorpreso piacevolmente. Perchè, insomma, chi non sarebbe agitato di fronte a mamma Nara? ahah complimenti e buon ShikaTema day! ps. anch'io adoro i banner *-* sono splendidi

23/06/10, ore 21:47

Ah, originalità? Ma dove? :O
Guarda. Io francamente adoro questa storia solo per il passo avanti e due indietro, che è una genialata. *O*
Veramente stupenda, e Temari che ha paura di incontrare Yoshino? Ah, ho letto il tutto con un sorriso idiota in volto. XD
Perchè è ovvio che Temari abbia paura, ed è ovvio che non lo potrebbe mai dare a vedere. E il fermarsi ogni passo e tornare indietro di due è una tattica perfetta! XD Peccato che Nara se ne sia accorto e abbia capito. XD
Povero Shikamaru, ogni tanto una piccola vittoria se la meriterà pure lui, no? XD
Ah, veramente bella, davvero *O* [il morbillo? Povera cara .__.]
Complimenti, e buono ShikaTema day! *O*

23/06/10, ore 20:28

Oh, buon ShikaTema Day!
Io da mosca grigia volevo scrivere qualcosa, ma l'ispirazione è andata in Australia per il resto della vita ç.ç
È una shot bellissima: me la immagino Temari ad indietreggiare perché ha paura di Yoshino! Il tutto ovviamente nascondendosi dietro qualche scusa -perché lei è troppo orgogliosa per ammettere di avere paura: sbaglio? XD
Penso che Temari e Yoshino Nara si troveranno d'accordo su qualcosa: i loro uomini sono sfaticati e pigri -sono appartenenti al clan Nara, quindi ciò è sottinteso. Adesso voglio vedere Shikamaru che va a presentarsi da Gaara e Kankuro come fidanzato della loro sorellina! Mi immagino tante ma prorpio tante risate, eh sì.
E spero tu ti rimetta presto, davvero! Ora la smetto di rompere e me ne vado, lasciandoti in pace XD
Ciaooo! *svanisce*