» Ti Separi da tutto..
di _Giulietta88_

02/05/13, ore 22:31

Ciao:) molto carina ma non di facile comprensione. Cioè ho capito che sta qua ha iniziato a "battere le strade" per dimenticare tutti i lutti della sua vita... Ma non ho capito (scusa la ripetizione) che cosa c'entra la sua morte, secondo me non e' che abbia molto senso, del tipo sono una p. e muoio per strada perche sono sola e tanti saluti. A me e' parso un po' frettoloso come finale, dopo dimmi tu ma io la vedo così. A parte questo e' scritta molto bene e rende l'idea di quello che sta provando pero ho ancora i dubbi su quello che ti ho indicato sopra. Potresti chiarirmeli, giusto per sapere se ho sbagliato a interpretare la storia;) Ciao ci si legge e spero in una tua risposta;) Blacky98

17/10/10, ore 21:40

Hei ciao! Ho visto che hai letto la mia one-shot e mi hai lasciato una recensione, grazie mille per i complimenti sulla storia, mi dispiace che non posso continuarla perché se faccio una fic a più capitoli di solito inizio diversamente e tutto non succede in un solo capitolo XD
Comunque volevo dirti che questa fic è molto bella, l'ho letta perché mi hai incuriosito dalla recensione, anche se è davvero troppo drammatica e complicata.
Io ho 12 anni e a novembre, l'8, ne faccio tredici XD e sinceramente non ho capito molto bene quello che si intende.... Ma è pur sempre una bella fic, è scritta bene ed è drammatica XP
Ti saluto!
Un bacio!