Recensioni per
Elvendork: it's unisex!
di Memento_B

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/06/10, ore 07:36

Aaah, l'hai pubblicata! Che sorpresa splendida! *.*
Non vedevo l'ora di leggerla e, come mi aspettavo, l'ho trovata davvero deliziosa: non riesco ad immaginarmi diversamente un James a faccia a faccia con i Dursley, ed anche la descrizione fisica è così perfettamente calzante!
In fondo, davanti alla reazione di Tuney e Vernon, non posso credere che anche Lily non si sia divertita un po'... XD
La trovata di Elvendork, poi, mi ha fatta rotolare dalle risate, così come la descrizione dei disperati tentativi di Lily di mantenere in ordine la casa sulle note dei Sex Pistols!
Un gioiellino di quotidianità, dunque, un frammento di vita impreziosito dalla freschezza e dalla leggerezza che solo Lily e James, quando ben descritti, riescono a donare ad una fanfiction. E soprattutto, un barlume di speranza in questa disastratissima sezione: da tanto non leggevo una storia originale, divertente e ben scritta!
Grazie davvero!
P.S.: perdona gli strafalcioni con cui avrò sicuramente infarcito questa recensione: l'insonnia gioca brutti scherzi, guarda che razza di ora è... e tra l'altro, sto scrivendo dalle 7.15, perché la recensione di prima ha avuto la gradevole idea di cancellarsi da sola mentre stavo per cliccare su Invia. Misteri della vita.

Recensore Junior
24/06/10, ore 00:24

MAGARI Harry si chiamasse Elvendork! Ti sei proprio fissata con questo nome, eh? xD
Mi è piaciuto l'incontro, di solito si bada solo ad altri momenti della vita di James e Lily insieme, ma si saranno incontrati prima o poi con i Dursley e James lo immagino più o meno così, anche se è stata una sorpresa vederlo cantare Anarchy in the UK XD
Scrivi più spesso che mi mancavi <3

Nuovo recensore
23/06/10, ore 23:32

E' davvero stupenda! Sto ancora ridendo: mi sono sempre immaginata così James e lo vedo davvero bene a "saltellare" per casa cantando "Anarchy in the UK"...ascoltando questa musica Harry non potrà far altro che venire su bene!
Mi è piaciuto anche l'incontro fra le due famiglie, veramente agli antipodi, Petunia è straordinaria: secondo me quando dice che Harry è un nome banale, nel primo libro, è perchè è rimasta delusa dal fatto che James e Lily non abbiano scelto Elvendork..."tanto è unisex"!
Davvero bella, l'aggiungo ai preferiti...complimenti.

Recensore Veterano
23/06/10, ore 22:53

MA IO TI AMO! XDXD Stupenda questa fan fic, sul serio, James fan dei Pistols e dei Ramones proprio non le l'aspettavo *__* e ho deciso una cosa: se mai avrò un figlio, sicuramente si chiamerà ELVENDORK ù__ù XDXD dritta nei preferiti! =D

Recensore Veterano
23/06/10, ore 22:46

James è fantastico non l'avevo mai immaginato così, distruttivo e casinista! Io solitamente lo immagino che si preoccupa di non far arrabbiare Lily...ma la tua versione è bellissima perchè alla fine James insieme ai Malendrini se è diventato leggenda a Howgarts deve essesrci un motivo no? e qui ha fatto tanti di quei danni che mi stupisco che Pet non sia morta er autocombustione spontanea...un pò come il tappeto, per internderci, che non ce la feceva più a vivere in quella casa!
P.s. Ha ragione james Elvendork è unisez...molto meglio di Harry!

Recensore Junior
23/06/10, ore 22:36

oh, ma che carina! mi sono sempre chiesta che genere di rapporti avessero i potter copn i dursley, al di là della glaciale indifferenza. e devo dire che la tua storiella ha risposto molto bene alle mie domande! complimenti, un'idea carina e originale, scritta bene, per altro. magari non sembra tanto a dirlo, ma gira gente su questo sito che non sa neanche i congiuntivi.
ancora complimenti, brava!