Nothing else
di Claa

27/04/11, ore 18:36

Awwwww, che carini! *w*
Eh, già... ammetto anch'io che, dopo la coppia Roy/Riza, quella formata da Ling e Lan Fan è un'altra delle mie preferite! ^w^
Corta sì, ma molto, molto carina! ^_^ Hai sottolineato i caratteri di entrambi: Ling un po' stupidotto fuori, ma tanto buono e carino, Lan Fan dura fuori ma fragile dentro... ^_^
Ora che ci penso, nella frase finale, le parole "cattivo amante" significa... significa quello che penso io?! o.O'' Cioè che Ling e Lan Fan... *____* *muore al solo pensiero* XD
Continua così! ^_^

25/06/10, ore 22:16

Bella, Ling mi pare piuttosto IC, è lui, quel ragazzo pigro e sempre affamato, ma "buono, leale e corretto". Anche Lan Fan mi piace, ed è veramente dolce il pezzo finale, quando lei dice che non avrebbe dovuto farsi vedere così... In realtà non li riesco a immaginare come coppia di amanti, è un po' lo stesso rapporto che hanno, secondo me, Roy e Riza. Forse è amicizia, forse codipendenza, forse qualcosa di più, ma io li vedo solo come indispensabili l'uno all'altra per perseguire i propri obiettivi, niente di più... Ok, immagino te ne fregasse alquanto poco delle mie preferenze di paring, ma vabbè, è giusto per farti sapere che questa fic è proprio carina indipendentemente dalla coppia, proprio per come vengono resi i pg in sè! Quindi complimenti, e mi dileguo! Baci :*
Stars_D

23/06/10, ore 22:35

Dolce, ma ormai con te questo aggettivo è implicito. Mi è piaciuta, perché è esattamente Ling: tanto pigro, un po' stupido e viziato (soprattutto sul cibo XD), ma con tantissime buone qualità che me lo fanno amare (non nel senso in cui lo ama Elisa, ovviamente :P). Ho adorato Lan Fan, è così silenziosa e così fragile, lei mi piace tantissimo nel manga. E ovviamente ho amato la conclusione della fanfic, Ling si accorge subito che qualcosa non va in lei, anche se è sempre molto coperta e con una maschera, e questa la trovo una cosa meravigliosa, un piccolo dettaglio che hai colto alla perfezione, è inserito lì quasi a caso e invece nasconde molto *-* L'ultima frase, poi, è semplicemente da sciogliemento. Ma non mi ringraziare, a parte che è stato un piacere leggerla *-*, e poi non l'ho nemmeno toccata, era perfetta così XD Quindi lieta di averti dato un parere, sì. E scrivi ancora tanto, sei bravissima.