Under My Skin
di majinz

10/05/14, ore 14:24

Oooh, wow!! hai davvero uno spirito creativo, sei in gamba, è una bellissima storia!!

03/01/14, ore 03:47

Bella! Questa storia è davvero carina, complimenti. Mi piace molto il linguaggio che usi. Non ci sono parole pesanti o rozze le hai sostituite con tipo "la sua femminilità" e cose così. In questo modo pur essendo una storia a rating rosso non rischi per niente di essere volgare e anzi dai un senso di dolcezza, che poi è trasmesso anche dalla storia stessa = ). Gioca a favore del tuo racconto anche che Gaara e Hinata siano i miei due personaggi preferiti :D e tu li hai caratterizzati abbastanza bene, la descrizione fisica di Lei poi è perfetta (spesso disegnatori e scrittori tendono ad esagerarle il seno) solo nella mia immaginazione Lei è un pò più timida ^^. In sintesi ho apprezzato tanto x)

01/10/12, ore 21:46

adoro questa storia e siccome l'ho addirittura messa fra i preferiti solo ora mi sono accorta di non aver mai lasciato nemmeno uno straccio di recensione!!! Chiedo umilmente perdono!!! Comunque è bellissima, lo stile e semplice e dettagliato nei punti giusti, hai colto Gaara in una sfumatura nuova e dolce ed è una cosa che adoro. Oltretutto non c'è niente di meglio di una bella lemon per risollevarsi il morale :)

02/02/11, ore 12:10

Allora, prima di tutto ti dico che la coppia è davvero carina, e l'hai descritta abbastanza bene, il tuo linguagio è scorrevole e piacevole. Rendi bene le emozioni. Solo ti dico fa attenzione ai tempi verbali, a volte usi presente e imperfetto nella stessa frase e questo la fa stonare solo un pochino ^^ Credo che con la pratica il tuo modo di scrivere possa diventare davvero molto bello! Poi, i personaggi sono caratteristici, ma non come gli originali xD o almeno così mi è parso. Oltre al piccolo cenno alla timidezza di Hinata, per il resto Gaara mi sembra un pò troppo ''normale'' e intraprendente. Nonostante questo la tua Fic è molto piacevole e tenera, descrivi molto bene i gesti e le emozioni ^^ Spero che non ti discpiacciano le cose che ti ho scritto, sono solo dei piccoli consigli se vuoi migliorare ^^ Complimenti per il racconto! Kiss

23/06/10, ore 23:23

una gaara/hinata bellissima brava

23/06/10, ore 23:13

Maaaaaaj ;O;
una Gaahina, che bello! L'ho trovata molto piacevole, sono felice che tu l'abbia pubblicata pure qua, questa mera sezione XDDD
Bravo Maj!Complimenti<3
ciauuu