Flowers and songs
di Euph

18/01/11, ore 15:35

No cazzo!
Io voglio sapere che è successo al mio amante perkele!
E finalmente sei riuscita a caratterizzarmi perkele!xD
prima o poi mi fai mettere con Bree??*--*
(così gli faccio cose che Ronnie si sogna Ahahah xD)
No comunque.. HAI AGGIORNATO FOTTUTA NANA DI MERDA!*---------------------* (strano che oggi non eri a scuola sul serio!xD)
Luv ya <3

22/12/10, ore 21:38

Ehmm... perchè non vedo nessun nuovo capitolo da un po' ormai?
No cioè ti prego devi continuare TI PREEEEGO!!!
ahah no seriamente è una stria avvincente e il tuo sottile umorismo mi uccide dalle risate!

22/12/10, ore 21:27

Un inizio davvero introspettivo, la parte del sogno mi piace da morire anche il confronto tra Matt ed El, mi piace come viene descritto.
La parte in cui lei brucia le uova è geniale, non perchè abbia bruciato le uova ma perchè alla fine Matt si dimostra comprensivo e prende in mano la situazione con molta delicatezza.
Nel corso della storia viene delineato bene il carattere della ragazza senza però esse esplicitato ma comunicato quasi solo attraverso i fatti.
La storia prende vigore al momento della proposta e si enfatizza molto.
Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco nonostante sia un capitolo abbastanza breve ma molto diretto e mirato.
Ora mi butto a leggere gli altri..
Baci, Esse :)

13/07/10, ore 03:36

Dio..in questo capitolo emergono le nostre personalità..e quella di Jimmy..per alcuni versi molto simile alla mia..
Sai mia piccola Elyon che questo capitolo mi piace da matti?

'Appena mia madre ci vide, si mise le mani tra i capelli e sussurrò “Pazzi. Ho generato tre figli pazzi”. '
E' la giusta descrizione mia e di Jimmy.PAZZI.Hai due fratelli maggiori pazzi uguali,non sei contenta???:D
Ahahahahah!
Il mio Gates!Non fargli nulla di grave ç____ç Lui è prezioso!(E anche il suo paccone prorompente xD)
E comunque,dovresti essertene accorta ormai,che io prediligo DI BRUTTO il drum alle sigarette è.é
E..che altro dire?SYN E' MIO.Sì,lo so che qua sto con il mio migliore amico immaginario,ma tu sai il mio amore per Brian Elwin Haner Jr. *w*
Ahahahahahahah
E tu sai anche il mio amore per te,moglie mia v.v
Ti amo baldracca <3

01/07/10, ore 14:29

Ehi!
1)Non mi hai mai vista ubriaca
2)Se mi metti davanti Gates, io me lo scopo
3)Bello il chap xD
ti amo troia <3

28/06/10, ore 11:18

Sicuramente cliccando sul mio profilo capirai chi sono ^^ quindi non faccio presentazioni.
Volevo solo dirti che non mi aspettavo di trovarti su questo sito finché non ho visto quel post su fb XD
Sei brava a scrivere, davvero. Non conosco la band, ma mi piace il modo in cui scrivi e volevo semplicemente dirtelo ^^
Stavo per farti un appunto sull'html, ma poi ho visto che sul secondo capitolo sei riuscita a sistemarlo, quindi ti faccio solo tanti complimenti perché mi piace come scrivi ^^
Un bacione.

25/06/10, ore 00:17

Maaaaaaaaa brava la mia Ila! *_* Però ti consiglio di copiaincollarla meglio ;)

24/06/10, ore 11:12

Gnaaaaaa!!*w*
la mia Eupholina su EFP *--* buahahahah!IO ti ho traviataaaa!xD
E comunque tu sai benissimo che io non piangerei..Io ti griderei "DAI CAZZO!" col mio Syn u.u xD
Ora passo alle critiche u.u
Non vai mai a capo e non chiudi mai i discorsi diretti..però scrivi bene ^^
ti amoro è.é <3
LizHell