Stronza
di Isyde

22/08/10, ore 19:02

Leah non è stronza è solo stata ferita più e più volte nei suoi sentimenti: è una lupa ma questo non significa che non abbia bisogno di amore. In questa storia hai messo in evidenza tutta la sua amarezza. Brava!

Rimango dell'idea che Leah paga il suo essere forte, indipendente, coraggiosa...La Meyer purtroppo ci ha proposto una realtà tristissima: nei suoi libri le donne che sono amate sono solitamente delle povere mentecatte che dipendono totalmente dai loro partner (vedi Bella con MrSbarluccicoso o Emily con Sam).

...e allora va bene essere stronza!

02/08/10, ore 19:00

Fantastica anche questa storia su Leah! Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi il suo punto di vista e soprattutto hai messo in risalto il suo disprezzo per la cugina e Sam. Lo dico e lo ripeto: sono la copia lupesca di Bella ed Edward! E'bello vedere come descrivi il suo carattere, desideroso di rifarsi una vita e di lasciarsi il passato alle spalle, cosa che l'egoismo di quelli intorno a lei non le permettono di fare.Per la serie: loro sì e lei no. A mio avviso scrivi molto bene.

30/06/10, ore 11:33

Ma io ti adoro! Dove sei stata nascosta per tutto questo tempo?XD Ho letto le prime one-shot che hai scritto su Leah e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sono tutte e tre bellissime! Hai colto esattamente lo spirito di Leah e il modo in cui scrivi è molto scorrevole, non ci sono descrizioni che distolgono il lettore dalla trama principale... brava^^

27/06/10, ore 18:32

Che bella! *__* Complimenti, davvero!

24/06/10, ore 17:19

Ciao! Bellissima questa one-shot su Leah! Poverina lei ha sofferto e soffre tutt'ora moltissimo per colpa di sua cugina Emily e Sam...So che non è colpa loro se hanno avuto l'imprinting ma alla fine l'unica che in tutto ciò è andata a rimetterci è stata Leah...E' rimasta molto scossa dalla morte dei due bambini..Kiss

24/06/10, ore 13:40

Guarda ti dico solo che neanche io ci sarei riuscita ad andare al suo matrimonio non ci sarei proprio riuscita ma se mi avessero portata con la forza forse mi sarei comportata come leah!!!Scusa ma la parte dell'antropologa forense l'hai preso per caso in Bones???Lo guardo anche io mi piace da morire e spero ancora che Bones e Bouth si mettano insieme!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda