Castello
di elfin emrys

03/10/11, ore 22:07

Unica pecca: troppo corto!Lo stavo trovando carinissimo quando...NOTE! di già T_T
p.s. non sono sicura che questa frase abbia un senso xD

22/05/11, ore 01:17

E recensisco anche qui, sol per dire che è vero, senza il cattivo, non ci sarebbe proprio la favola. Odiato, detestato, ed infin .. si gioisce pure per la sua crudele caduta. Ma infondo, chi s'è mai chiesto il vero perchè, che detta le sue azioni ? Loro, a parere mio, son quelli ad avere maggior paura del protagonista che minacciano e sotto sotto, a dirti la verità, nel cuore di bimba che avevo, un po' di tifo per loro, lo facevo xD poveri incompresi.

22/05/11, ore 01:12

Forse tra tutti e quattro i tuoi capitoli, questa è quella che mi è piaciuta di più, nonostante sia breve e me l'aspettassi più lunga. Comunque sia, già, perchè a lui la principessa, non tocca mai ? Perchè ad un prode cavallier che tutto ha e può possedere, mah. Bella, veramente bella, complimenti (: anche io sai, me lo immaginavo cosi, dall'alto della sua scura torre, a riflettere su amori perduti nel tempo, affondato tra libri e scartoffie ammuffite come i propri ricordi. Eppure, mai una volta che tocchi a lui, avere il tanto amato " .. e vissero felici e contenti. " o il bacio che risveglia e via dicendo. Grandi cose fa il mago, per soddisfazioni tanto piccole.

26/01/11, ore 22:31

Che forte!! Hai ragione.. senza cattivo non ci sarebbe nessuna fiaba o.O Aspetto il capitolo sulla principessa intanto passo a vedere le altre ff che hai scritto.. a presto!!

26/01/11, ore 22:29

questo capitolo non l'ho capito tanto scusa...Sarà che anch'io sogno un principe biondo e con gli occhi azzurri (ehm ogni riferimento è puramente casuale xD)

26/01/11, ore 22:27

Che carina!! ^__^ scrivi proprio bene!! Il finale è un po' triste ma originale!!=)

10/09/10, ore 13:13

Come il primo, questo capitolo è davvero fantastico!

E' allegro e, nello stesso tempo, malinconico.

CONTINUA! >:O

10/09/10, ore 13:12