Because you love me
di Mokochan

01/07/11, ore 21:42

Aaaaaaaaaaa bellissima *w* adoro questa scena sia nel manga che nell'anime >.< l'hai resa davvero bene...nessun commento per naruto che è il solito tonto -.-"...cm puo' nn accorgersi dei sentimenti della tenera e  dolce Hinata?!? Imperdonabile u.u davvero davvero complimenti :)

16/07/10, ore 19:42

è stupenda!!!!!! *___*
naruto è perfettamente IC!sembra davvero che tu abbia letto nei suoi pensieri quando hai letto il manga!!! =)

28/06/10, ore 14:54

Stupendooo *_* Io amo la coppia HinataxNarutoo...ma non vedo l'ora che naruto si accorga veramente di Hinataa!!!

24/06/10, ore 17:49

Bella, ma del resto ho appena finito di guardare l'episodio... T.T
Mamma mia, che bello, ma anche tristissimo.
Adoro ovviamente quel capitolo, e non riesco a capacitarmi di come non sia potuto succedere nulla, dopo.
Misteri del manga, decisamente.
Sinceramente non potrei ignorare un simile gesto, nessuno dovrebbe esserne in grado.
Forse esigenze di trama, non vedo altre ragioni.
Ancora complimenti per la fiction!

24/06/10, ore 17:23

waaaaaaaaaaaah, bellissima *me si scioglie in un lago di lacrime*
davvero commovente >.< sai, quando ho letto nel manga che hinata si dichiarava a Naruto sono rimasta così ---> O.O
E poi è stata sommersa da quella valanga di rocce da Pain e io ero così ---> °.°
poi quando Naruto ha sconfitto Pain, non si è nemmeno preoccupato di andarla a visitare e non si è sentito parlare di Hinata dall'attacco di pain, e io ero così ---> >;(
anzi, ero ancora più inca****a >.< COME PUO'???
Hinata, che è già timida di suo, s'è sacrificata, DICHIARATA, e lui pensa ancora a quella scema di Sakura che lo inganna??
...è vero che l'amore è cieco, ma non credevo così stupido!! >.< :(