Feelings. One story; one couple
di vul95

31/07/10, ore 14:22

Nonostante la AkuDem non mi piaccia molto come coppia, l'hai scritta molto ma molto bene *^* non c'è un errore ed è piacevole da leggere!
Brava brava u_ù
Spero che continuerai ad aggiornare o che ne scriva altre **
Mi piacce tanto come scrivi ><
Benebene, recensione fatta.
Baci! <33
*Si dilegua*

29/06/10, ore 17:55

La parte di Larxene e Luxord è spettacolare. Povero numero X i suoi bei mobili non sono abbastanza resistenti per resistere a una come Larxene XD. Quella cosa delle tre volte prima della relazione l'hai visto nel film "Diverso da chi?" vero? Adoro quel film ^.^ comunque ci stava bene. La prima neanche era male, ma ho preferito la seconda. Voglio imparare a suonare anch'io il sitar!! Magari faccio scuola con Axel, e chissà se non lo acalappio? Ih,ih magari *_* molto carine, come al solito. Per il manga: speriamo! Perchè voglio vedere se Xemnas è un figaccio come Saix *_* e per l'altra fic...figurati! Il metodo e la coppia mi piacevano molto (anche se Xig sembra un pò un pervertito) quindi è stato un piacere! Ecco, inserirai anche Riku nella raccolta? Spero vivamente di sì, è il mio pg preferito XD. Ok, ciao!!! Un bacio!

25/06/10, ore 22:25

Direi che innanzitutto ti meriti i complimenti solo per aver scritto una fanfic su una coppia che non ti piace per niente! ù.ù perchè in genere se odi la coppia non sei molto portato a scriverci...e se lo fai non ti viene fuori un granchè^^ Invece l' hai scritta benissimo!^^ Non sembra neanche che li detesti XD
*Clap clap*
Vabbè, visto che il tuo amore per questa coppia è paragonabile al mio per Xion, passiamo ad altri argomenti dei quali tratterai sicuramente più volentieri!^^ Come ad esempio la reprise della Luxord/Pikac...ehm! Larxene! Nella quale, tanto per cambiare, Luxord rischia seriamente di diventare neutro *lol* E' terribilmente realistica come cosa XD Cioè, Larxene è troppo fantastica, l' ho detto e lo ripeto: io stimo quella donna! ù.ù E anche Luxord, che in fondo non si arrende mai, questo glie lo si deve! E' instancabile nel perseguire le sue convinzioni ("Tutte per Luxord!").
E Luxord colleziona soprammobili di altri mondi! Seeeeee!!! O meglio, colleziona cocci di soprammobili di altri mondi! Ma è pur sempre una collezione.... glie ne regalerei uno del nostro, ma con Larxene in giro...XD
looooooooooool
*loooooooooool*

24/06/10, ore 22:15

*_* L'AkuDem è semplicemente tenerissima =3 Sinceramente ho fatto le condoglianze al Sitar perché in mano ad Axel non so quanto sarebbe potuto durare XD Meno male che poi si è fermato da solo per commentare la faccia di Demyx, che a dirla tutta, me lo immagino benissimo con il plettro tra le labbra tutto concentrato a mettere lo strumento in mano al rosso *-* E poi diciamocela tutta: ad Axel non gliene fregava un ciufolo del Sitar <.< o no? XD
La Luxord x Larxene mi ha fatta morire dalle risate X°°D La storia del "fino a tre volte non è relazione" l'ho sentita in un film, ma la situazione era decisamente diversa XD M'è piaciuto un sacco ogni riferimento dettagliato a tutto ciò che componeva il mobilio di Luxord, ma secondo me Larxene l'ha fatto apposta XD Voleva arrivare alla relazione già all'inizio, ma solo dopo aver distrutto ogni oggetto presente per metterci i propri XD (non far caso alla mia fantasia, dopo un'intera giornata di studio intensivo da i numeri XD). Tuttavia, la scena di chiusura è la ciliegina sulla torta, non poteva di certo mancare la scarica elettrica finale no? XD
Complimenti caVa, hai scritto due splendide fic e non vedo l'ora di leggere la long su questa coppia di pazzi XD See ya!

24/06/10, ore 16:16

Mhwauhwauhwauhwuhwau
Mhwuahuwhuawhuhwauwhauawhuwah
MWWHUAHWUHAUWHUAHWUAHWUAHWUAWHUAWHUAWHUH!
Hai scritto un AkuDem hai scritto un AkuDem! *saltella ridendo malvagiamente stile supercattivi dei cartoni animati*
*Coff* Ahem, salve CaVa *.*
Ma lo sai che mi piace molto la coppia? Ecco, sarebbe da mettere la fic fra le preferite se non lo avessi già fatto *-* (Non uso il sistema del sito, ma su delicious una fic su due taggata è tua)
Axel è tenerissimo con Demyx, sono una coppia perfetta ^-^
La LuxordxLarxene è fantastica, la dolce numero XII me la vedo sempre che fa la tiranna con tutti i Nessuno dato che è l'unica donna.
Fantastica la sua reazione alla terza notte, ti assicuro che avrei immaginato che distruggesse tutto e bellissimi i dettagli degli oggetti che rompe.
Che ne dici di scrivere una Sora/Kairi/Riku? Sono carini a tre :)
Complimentissimi per tutte due le fic!

24/06/10, ore 15:23

povero Dem... dolcissimo!! mi si stringe il cuore a vederlo!! *^* *spupazza*
mi sono piaciuti tutti i capitoli! anche se dovevo avere le immagini dei tipi sottomano.... nn collego mai le facce ai nomi!! XDXD

24/06/10, ore 15:11

Ma LOL xD Chiedo scusa; la seconda shot mi sta ancora facendo rotolare dalle risate.
Come iniziare? Se non erro, fin dalla mia prima recensione ti ho detto che tu hai la capacità di farmi apprezzare pairing che a pelle non ho mai preso neanche in considerazione. L' Axel x Demyx è uno di questi pairing; e ti giuro, ti giuro che la tua storia mi è piaciuta un casino. Troppo buffo il commento di Axel alla faccia di Demyx, e troppo dolce Demyx con le sue risposte *-* Ti ripeto, mai mi sarei aspettata di leggerne una, ma tu scrivi troppo bene e rendi tutto troppo IC, e i pregiudizi vanno - giustamente - a farsi friggere. xD
E la Luxord x Larxene! x'DD Ossantolawliet, che spettacolo. La faccenda del "tre volte = relazione" poi è una trovata unica, e il finale è un tale misto di dolcezza e umorismo da lasciare di stucco xD
Bravissima, complimentissimi, migliori ogni giorno che passa!
PS. Sissì, gli esami sono andati bene per fortuna *-* Ed ora che li ho finiti ho più tempo per navigare su EFP, quindi aspettati altre recensioni da parte mia ^^ Soprattutto se continuerai ad essere così brava!
PPS. Per quanto riguarda il SoKai, beh, ti confesso che è l'ultimissimo tra i pairing che apprezzo ^^' Sono molto più per il Riku x Sora. Però nella shot precedente mi piaceva il riferimento, ci stava bene (ci sono dei casi - come questo appunto - in cui il SoKai sta a pennello, integrandosi con il contesto; non so come spiegarmi xD Forse semplicemente rende la storia ancora più vicina all'originale). Per il resto tranquilla che la penso come te, e se potessi ammazzerei Kairi con le mie mani xD
Fabi