Colpo di fulmine!
di AnyaVr

04/01/12, ore 21:06

ciao! :) come mai non aggiorni più? sappi che c'è una tua fan che aspetta il tuo prossimo capitolo :)

29/06/10, ore 22:09

Riprenditi Robert, qualcuno prenda un defibrillatore magari serve^^ sapete non si sa mai adesso che ce l'ha davanti^^
Oddio fa anche il timido ora O.O
Ooooooooooooooooooooooooh ma che carino ha detto che può chiamrlo Rob, così dopo poco tempo siamo già agli abbrevviativi è veramente innamorato quel ragazzo^^
Robert caro quando ti basta sentire la risata di quella persona per andare con la testa fra le nuvole sei INNAMORATOchiaro o devo ripeterlo??
Dai non fare il duro d'orecchi che il tuo caro cuore ne è già più che sicuro di questo
Devo dire che qualcuno si è accorto subito che sotto sotto Robert ha capito che prova qualche cosa e lo ha capito nel giro di pochi minuti
Ora io dico SVEGLIATI TOSO
Tutti intorno a te dicono che sei innamorato e che provi qualche cosa di speciale per questa famosa Pamela, vuoi dire qualche cosa in contrario per caso???
Al prossimo capitolo allora
Saluti e baci^_^

29/06/10, ore 21:57

Bene non ha dormito nemmeno pensando che doveva consegnare il portafogli, possiamo dire che ora assomiglia di più al vampiro senza l'uso del trucco, cosa da consigliare ai truccatori del cast del film magari gli serve^^
Ma quel ragazzo di nome Tom cos'ha un orologio interno che lo fa arrivare puntuale anzi di più in anticipo *.* e inoltre capisce subito con un occhiata che ha Robert si vede che sono grandi amici quei due
Finalmente l'incontro vero e proprio tra i due è avvenuto.....suonino le campane, scuillino le trombe e cantino gli angeli^^
Esagerato dite???
Secondo voi ora robert si blocca, si impappina o sviene??
Si accettano scommesse^^
Al prossimo capitolo via^^

29/06/10, ore 21:34

Io mi leggo i primi tre capitoli con tranquillità e ora mi vengono fuori così dun colpo una marea di capitoli solo in un giorno???
Ma avete le dita super veloci da scrivere come delle saette??
Spiegatemi come fate che voglio anchio scrivere così^^
Ma ora veniamo alla storia^^
Allora la ragazza di cui si è innamorato Robert a prima vista, anzi prima risata, è italiana^^ molto bene^^
peccato per lui però che non c'è indirizzo adeguato per ritrovarla mi dispiace Robert dovrai metterti l'animo in pace, ma ecco che arriva il grande Tom e con grande curiosità, ma tanta, ficca il naso nel portafogli e scopre il posto dove abita ora ma quel ragazzo è un genio gli bastano un paio di scontrini e ti scopre subito O.O sono senza parole ragazzo
Bene allora direi che si può riconsegnare il portafogli alla ragazza sarà di certo in pena perchè lo cerca direi di SI, perchè io sarei disperata se lo perdessi.
Al prossimo che corro subito a commentare dopo aver letto^^

27/06/10, ore 19:12

Noooooo nn è giustooo nn puoi far finire il capitolo così..! :(
Stavo aspettando il loro incontro, invece lei nn c'è in casa e quando torna finisce il capitolo.. nn è giustoooo!..
Tornando al cappy..
Povero Rob ha passato la notte in bianco e x di più senza trovare nessuna idea..poi ecco ke arriva Tom con 1000 domande già di buon mattino..(ahahahah ke ridere quel pezzo XD)
Meno male ke ha lui qualke idea... Ke farebbe Rob senza Tom?? X)
A presto..baciii
Silvy
P.S...ma nessuna delle 2 conosce Pattinson??

26/06/10, ore 23:37

Ciaooo ^^ e così finalmente Rob ha scoperto qualcosa sulla sua 'Giulietta'...
E ora ke accadrà?
Aggiorna presto.. *me curiosa*...baciii
Sy =)

26/06/10, ore 00:17

mai e poi mai si sarebbe aspettato che....
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non è giusto non puoi fermarti così voglio sapere che cosa scopre dal portafogli che ha trovato io U.U
è della ragazza dalla risata cristallina vero...ti prego dimmi di si voglio assolutamente sapere cho cosa succede ora *.*
sono in fremito per questo anzi stò saltando sulla sedia perchè sono troppo curiosa di sapere
Devo dire solo che mi dispiace che robert l'abbia vista piangere e questo l'abbia reso triste ma per il resto va tutto bene^^
Anzi non vedo l'ora di sapere come continua^^
A rpesto allora
Saluti e baci

25/06/10, ore 02:36

Signore care ecco a voi il sorriso di Robert^^
Felice di aver sentito la risata della sua lei ma soprattutto l'ha rivista ancora migliore la cosa non credete^^
Comunque da non scherziamo troppo^^ sono contenta per lui che l'ha ritrovata così facilmente la sera stessa non trovate^_^
Ma cosa che voleva far notare è che non si sa ancora il nome di lei *.*
Sono troppo curiosa e poi di sapere come continua questa storia d'amore basata su una risata cristallina^^
Sembro una poeta quasi....
Dai con il prossimo capitolo sono qui che aspetto io non vedo l'ora di leggerlo
Salutoni e baci

25/06/10, ore 02:29

oooooooooooooooooooooooooh....poverino Robert non dorme abbastanza
mi dispiace molto per lui, se vuoi Robert posso darti un pò delle mie orre di sonno infondo con l'estate dormo sempre fino a tardi quindi ne accumolo molte^^
Ma torniamo a discorsi seri cioè alla storia, allora.....ma scusami mi fa anche il timido ora cioè se eri curioso potevi fare il furtivo e sbirciare da dietro un albero o magari una siepe non so e vedere meglio da vicino la ragazza no.
E poi sarebbe tornata non depresso com'è ma felice un pò almeno e poi saprebbe il suo nom, mistero per me ora perchè non lo so, e non con il muso che tocca terra almeno diciamo che si è tirato su con il sogno di lui e lei insieme felici e contenti, sposati e con famiglia in arrivo che voleva di più?????
Che il sogno durasse di più non credete???^^
Lieve battuta
Bene adesso voglio leggere il seguito però se no ci rimaniamo male in due cioè Robert e io se non continua la storia
A presto
Saluti e baci