Harry Potter a l'alleanza dei cattivi
di kyoon

22/08/13, ore 15:50

Ehm, ho appena iniziato a leggere questa fanfiction.. senza guardare la data. Dal 2010? E non l'hai continuata? Non voglio essere invadente. non so mica i tuoi fatti però mi ha incuriosita molto e mi sarebbe piaciuto continuare a leggerla :(
Sperando in una tua risposta,
-loveisapromise :)

18/08/13, ore 20:40

Complimenti la storia è bella purtroppo Nn la hai finita è un peccato mi stava interessando.

04/07/12, ore 11:02

Eragon e Murtagh dove sono???????????????  >.<
Comunque che bell'idea, così tanti personaggi!!   Mi piace, mi piace  :D  sn curiosa di vedere la storia fra Edward e Jacob....  Mi diverte!

11/10/11, ore 08:07

Sempre meglio, non vedo l'ora del prossimo capitolo (e di leggere di naruto e sasuke<3)! Ahah,quante risate!! Diggory assomiglia un po' a edward XD
scrivi bene, ma ci sono tanti errori di battitura, ed è piuttosto fastidioso... eocchio ai verbi: alle volte passi così al tempo presente, per poi tornare al passato.
comunque complimenti davvero :)

11/10/11, ore 07:23

Ahahahahah!! Per ora è stupenda, complimenti davvero! Adoro tutti i personaggi che hai messo insieme, e sembri brava a lasciare ad ogniuno la propria personalità (Goku mi fa morire <3)
Sarà davvero difficile intrecciare così tante vicende e così diverse...andrò avanti a leggere e vedrò come te la cavi ;)
Non ho capito però perchè il Drago Shenron è cattivo...

11/03/11, ore 15:53

Ciao, nn mi conosci, ma mi piace curiosare e ho trovato la tua storia veramente Bella e divertente!! L'idea di far trovare i "mondi" di Merlin, Eragon, Naruto, One Piece, Dragonball, Ranma, Twilight e Xena con Harry Potter è un'idea fantastica!!! spero di vederti presto.
By Roki
P.S. nn vedo l'ora di sapere km va a finire tra Harry e Draco XD

22/11/10, ore 20:27

Strana e curiosa storia, aspetterò di leggere il prossimo capitolo. Tu hai detto che ti sei ispirato ad un altra storia. Quale è il suo titolo e dove l’hai letta?

29/08/10, ore 23:23

Si fa sempre più interessante!

25/08/10, ore 11:07

ciao, davvero una storia interessantissima non vedo l'ora di leggere il seguito.. hai messo tutti i miei personaggi preferiti nella storia *-* complimenti mi piace tantissimo!! ti prego aggiorna presto ^O^

10/08/10, ore 15:32

mi raccomando continua presto!!! era bellissimo,ma . .. proprio eragon dovevano catturare?? XD aggiorna in fretta!!

03/08/10, ore 21:33

Sii hai scelto le mie coppie preferiteeeeeeeee!!!!! Che bella crossover!!!!! Ci sarà anche una Drarry? sarebbe davvero fantastico! complimenti!!! è scritta davvero bene!

28/07/10, ore 00:13

bellissimo,però c'è solo una cosa che mi preoccupa,se goku dovesse fare un'onda energetica c'è il rischio che distrugga tutto il castello........

27/07/10, ore 20:09

Grandioso!Non vedo l'ora che tutti si incontrano e scoprano i rispettivi poteri!

24/07/10, ore 14:32

Fantastica storia!!!!!!

12/07/10, ore 01:18

Bello il capitolo!non vedo l'ora quando anche zoro e sanji si uniranno al gruppo!
questa fic secondo me promette sempre piu,ottimo lavoro!