Una notte per ricordare
di sailormoon81

10/07/10, ore 21:49

Ci sei riuscita perfettamente sore! Bellissima questa one shot, Bella e Jake sono splendidi insieme. ^^Jacob non si sventisce mai con le sue adorabili battutine XD La famiglia perfetta è così che sarebbe dovuta andare, meno male che ci sono le fanfiction con cui possiamo sognare.
Troppo dolce la scena con la piccola Camille. C'è l'ho vedo proprio il nostro lupetto che fa il papà troppo tenero.
Devo dire che mi è piaciuto anche l'incontro da Bella ed Edward l'hai descritto veramente bene, il viaggio nei ricordi ha aiutato Bella a capire di aver fatto la scelta più giusta, anche se forse lui rimarra sempre richiuso in un angolino del suo cuore. Ma la sua anima gemella è sempre stata Jake *__*
Un bacione grande sorellina.

04/07/10, ore 16:13

Mi è piaciuta questa storia: scene di vita familiare che ad un certo punto di intrecciano con "il salto nel passato" che Bella compie...e come è diverso il vampiro ora che quest'ultima è una donna e una madre. E' immutabile - e un po' triste questo non poter mai essere altro - bello, solo e malinconico. E' un po' il sogno adolescenziale e romantico che da lontano perde i contorni e si sbiadisce perchè non legato alla vita di tutti i giorni. E' il ricordo che torna e che fa pensare, ma che non inficia il presente.

Ho adorato la frase che bella ha utilizzato per descrivere Ed "intrappolato in quel limbo di non morte che il fato aveva scelto per lui": in fondo è la sua condanna (ed è anche la fine che attendeva bella...un futuro che - per te sola - è sempre il presente per sempre).

Kla tu sei sempre bravissima: adoro le tue storie (te ne sarai accorta dal numero di recensioni che lascio).
Con questa shot dici di aver finalmente dato un lieto fine per Jake/Bella...non penserai di cavartela così! Io attendo sempre una tua long fic su questa coppia che amo (che devo farci...ho in mente altro per Ed romantico dandy gelido). A presto.

24/06/10, ore 16:04

E' bella questa one-shot anzi è molto di più anche se io non sono una fa di Jacob lo trovo davvero romantico in questa one-shot cioè si preoccupa in un modo assai iper-prottetivo con Bella uguale a Jacb l'unica cosa che non mi è paciuta è che alla fine il lieto fine per Edward non c'è stato non ha avuto un'altro amore!!!Scrivi benissimo