Everything burns.
di Errors11

31/10/10, ore 09:04

Trovata.
Mi fa venire l'ansia, non so.
Mi piace tantissimo come scrivi.

24/09/10, ore 13:31

In queste righe sei riuscita a trasmettere quella follia che anima le azioni di BB (personaggio che io trovo terribilmente affascinante e che reputo sia un cattivo ottimo nel mondo di Death Note, chissà se un giorno anche io riuscirò a scrivere su di lui).
Il suo dialogo con le fiamme è molto evocativo: in un momento simile un uomo dovrebbe sentirsi distrutto dal dolore e dal calore cocente del fuoco, lui invece sembra esserne estasiato, vi vede un calore molto più tenue e la luce che tanto cercava e che solo in punto di morte riesce a vedere. Inoltre mi sono molto piaciute le prime righe: le fiamme sbocciano come fiori e lui vi danza dentro! Insomma è la sua pazzia resa in un modo quasi romantico!
Complimenti!
Kisses Lory

27/06/10, ore 09:44

Veramente di impatto questa storia.Il dialogo di Beyond con le fiamme è molto suggestivo,complimenti.

25/06/10, ore 17:45

Bella, davvero bella! Ne approfitto per ringraziarti di aver commentato le mie (anzi, le fanfiction di Mary che io pubblico qui) fanfiction :)

24/06/10, ore 17:25

E' terribilmente triste, ma altrettanto superba!
Non c'è che dire! anche io, dopo aver finito di leggere (in inglese u.u) il caso di Los Angeles mi sono chiesto cosa pensasse BB mentre bruciava vivo! La mente criminale è alquanto affascinante, ma il modo di agire e pensare di BB mi hanno letteralmente stregato, e tu, con qeusta fic sei stato/a in grado di fare altrettanto!
Ancora, davvero bella!
Saluti!