Sognare
di _Alma

28/02/11, ore 15:32

Meravigliosa... Non so dire altro...

12/07/10, ore 12:07

Be', la scelta dell'immagine è perfetta, il titolo credo sia adatto, un James rammollito e innamorato penso sia d'obbligo... Insomma, impossibile trovare una cosa da criticare! Ho dato un'occhiata al tuo profilo, anche io adoro Lily e James e ovviamente le Lily/James, così come amo tutti i Malandrini.. e così come non sopporto le Dramione!!! e le altre coppie che hai commentato di odiare... Piano piano, spero di riuscire a leggere anche altre tue composizioni, perchè queste prime due falshfic lette meritano davvero! baci^^

25/06/10, ore 15:06

Allora... allora... calma!!! Prendiamo un grossissimo respiro e... e cosa?!?!?!? Cosa dovrei dire a questo punto, Emy?!
Uff, uff e straUff!!! Insomma, questa meraviglia l'ho scoperta ieri notte all'una e un quarto circa e stavo troppo abbottata di sonno per accorgermi di quello che avevi scritto, di quello che avevi fatto. Ma lo sapevo: sapevo che avevo letto e collegato malissimo così oggi, eccomi di nuovo qui a rileggere TUTTO della tua fan fiction e a rimanere così O.O davanti allo schermo...
Ti assicuro che è davvero difficile farmi uscire le lacrimucce dagli occhiuzzi lampeggianti, ma è sembrato così facile per te con questa storia, con questo gesto bellissimo. Cioè, io piangevo davanti al monitor e mio fratello mi rideva addosso! Ma si può? E, cmq, non è questo il punto! Porca puzzola, mi perdo anche ù.ù!!!
Cioè, non basta che ho la testa che mi esplode di cose che ti vorrei dire, ma mi devo anche impappinare e perdere in uno stupidissimo bicchier d'acqua? Mah!
Ad ogni modo... è... è davvero inaspettato questo tuo gesto. Ti giuro non me lo aspettavo davvero ed è stato bellissimo. Scoprire per caso questa storia e leggere "Questa è tutta dedicata alla mia Gio"... e poi perdersi in quell'altra frase meravigliosa: perché mi ci sto davvero affezionando!!! A momenti piangevo di più in questo punto che per il resto della storia!!!
Emy, io non voglio assolutamente sembrare banale o scontata e sono questi i momenti in cui più maledico quelle persone che hanno "scemato" (ti ricorda qualcosa sul forum xD?) il significato e la profondità di queste tre semplici parole: Ti Voglio Bene. Però io ti voglio bene davvero e nelle nostre discussioni assurde che facciamo sul Forum si nasconde questo aspetto. Infatti è proprio questo particolare che trasforma le nostre risposte in qualcosa di strano e assurdo. Se tu vai a rileggere una nostra discussione muori dalle risate per le scemate che vedi scritte, però senti che ti rimane il sorriso dentro perché riesci a percepire il sentimento che c’è in fondo. Per me è così! E l’ho anche sperimentato qualche volta... davvero!
Ti voglio bene Emy! Spero di trovare presto un modo per dimostrartelo come tu hai già fatto più di una volta! Vedrai ^_^!!
Ah... ma vedi un po’! Mi fai perdere in questi discorsi assurdamente smielati (xD) e mi fai dimenticare anche di recensire questa meraviglia!!!!!!!!!!! Allora, per prima cosa: il titolo mi sembra azzeccato. James – effettivamente non me lo immagino nemmeno io così sdolcinato però, come hai già detto tu e la tua perla di saggezza che da oggi ribattezzerò con il nome di... mmh... fammi pensare... ah, Albicocca =D, lui è davvero “rammollito” ( =innamorato xD! By Sirius’ Style) di lei – è perso nel sogno, no? Cioè, non che stia sognando tutto questo, però nel contemplare la persona che più ama nella sua vita è come se si perdesse in un sogno dove ogni cosa sembra più bella e dove Lily è veramente la cosa più bella, l’unica! E mentre lui “sogna” (^_^), decide di dimostrare il suo amore per Lily. Il bacio, poi, è un’altra parte dolcissima ed il complesso è davvero meraviglioso!
NON PENSARE CHE SIA GIÀ VOLATA NEI PREFERITI SOLO PERCHÉ ME L’HAI DEDICATA!!! Altrimenti ti uccido!!! Si trova lì perché è eccezionale e io l’adoro!!
Brava, complimenti!!! Un lavoro bellissimo e... e, beh... grazie Amore ^^!!
Ti voglio bene, ricordatelo sempre :)
Un bacio! Ci sentiamo tra qualche minuto sul forum xD ;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

25/06/10, ore 11:53

Ciao!!
Allora, cosa potreo dirti?
La tua storia è indubbiamente bellissima.
Io amo James e Lily alla follia, sono assolutamente perfetti insieme!
E ci credo che James odia quel libro, gli sta portando via le attenzioni della sua bella Lily, no?
Mi è piaciuta davvero un sacco!
Sei stata bravissima!
Baci, Marzia

25/06/10, ore 10:51

è bellissima!!!!!!!
mi piace tutto questo amore e questo suo rammollirsi!
mi piace la sua conclusione, forse sono solo innamorato!!!!
non molti ragazzi ammettono di esserlo, lui invece è già, come dire? adulto!!!!
brava, come al solito!!!!
ciao, Dafne.

24/06/10, ore 23:11

Io amo in maniera spasmodica questa coppia, per me è S.A.C.R.A.! Punto e basta! U_U pure io James non me lo immagino così sdolcinato, ma per una volta concediamo anche a lui pensieri romantici che fanno sempre bene e a me fanno venire il luccichio negli occhi *____* Ok dai la smetto.
Secondo me il titolo è adattissimo e la storia è davvero bella!

Spero di leggere presto un altro tuo lavoro.

Un bacione,
MaBra.

24/06/10, ore 21:48

Direi che e' bellissima ^_^.
Ho sempre pensato che James e Lily fossero due anime destinate ad essere unite. James forse l'aveva capito per primo ed e' per questo che l'ha cercata, voluta, perseguitata tanto a lungo...ed ora che il suo sogno si e' avverato non puo' che star li' ad osservare con amore la sua Lily...la sua meta'...il suo sogno divenuto realta'.
Il titolo per me e' perfetto.
Brava *_*