Past Memories Collection.
di moon89

23/06/15, ore 12:12

Ciao ^^ nella classifica delle recensioni ho visto che era consigliata questa tua nuova raccolta perciò sono andata subito a vedere, mi è piaciute molto! come fai a scrivere così e di sera poi XD rendi molto chiaramente sia i caratteri dei personaggi sia i loro pensieri a livello introspettivo .Il mio personaggio preferito è Sanzo perciò sarà scontato dirlo ma la mia storia prferita è stata proprio la sua. Leggerò anche tutte le altre storie che hai scritto il tuo stile mi piace ^^.
A presto ^^

25/06/10, ore 00:16

Sono triste. Sono triste perché questa raccolta termina e mi ci ero affezionata. Sono triste perché questa drabble è bellissima. E commuovente. Non so come spiegare... I dialoghi sono qualcosa di unico. Quello che hai descritto, al di là del lato intimo, è un dialogo da Sanzo e Goku. Perché loro sono così. Sanzo è duro, freddo... Eppure una sua sola parola od un suo solo gesto, specie se rivolti a Goku, sono carichi di grandi emozioni. Ed anche di dolcezza mista a tristezza. Qui, nelle sue parole, ve ne era tanta. Troppa, da far commuovere. E Goku... È di una dolcezza indescrivibile. È lui, è proprio da lui voler proteggere Sanzo da qualsiasi cosa, anche a costo di passare l'eternità in quella grotta... Non so cosa altro dire se non che questa drabble è pregna dell'essenza di Sanzo e Goku. Divina, assolutamente. Complimenti vivissimi, questa raccolta avrà sempre posto nei miei pensieri. E grazie per le emozioni che ognuna di queste piccole storie mi ha dato. Grazie.