I leave behind this hurricane of fucking lies!
di Haushinka_

29/06/10, ore 15:12

Che Dio ti benedica quando scrivi queste storie! Sono stupende, ormai non c'ho più parole per descriverle... Penso che passerei ore ed ore a rileggerle senza mai stancarmi.
Hai stile, sai scrivere bene e poi i soggetti sono a dir poco fantastici!
- Waiting for the next story, Darling! -
Green Day, the new punk explosion, our hearts explosion! <3

28/06/10, ore 16:21

*-* Occheeeyy... Tu scrivi troppo bene, mi piace leggere le tue fan fic, sul serio... è come se potessi teletrasportarmi in un mondo a parte, sentendomi un pò protagonista (oooh... da dove mi escono ste cose squallide... chiedo umilmente perdono..) Sapevo che Mister Armstrong aveva in mente qualcosa ahahah ma non immaginavo che anche Tré e Mike potessero pensarlo ahahahahahahahahah Sei una grande!! è come se la pensassero all'unisono, come se fossero la stessa persona :D
e mi piace da morire sta cosa... come avevo già detto in una precendente recensione, quando ci sono di mezzo i Green Day c'è sempre qualche cosina eccitante ahahahah! E così è stato... e penso sarà, conoscendoti... :D Behhh che dire di più, se non che aspettiamo il Prossimo, Emozionante, Fantastico, Meraviglioso (e potrei continuare per ore...) capitolo di: "I leave behind this hurricane of fucking lies!" Yeaaah!!! Ahahahah Ti voglio bene ♥

28/06/10, ore 16:03

Ok Ok, tu non puoi scrivere queste cose e lasciarmi in sospeso!!! (no, purtroppo puoi, dato che sei tu che scrivi, non io ahah) Chissà ancora cosa capiterà alla dolce Jessica...(Ok, sembrano le parole di mia nonna quando mi raccontava le favole ahahah) Cooomunque, io già aspetto il prossimo capitolo ù_ù e lo voglio subito ahahah sennò vengo da te e ti fotto rock band con tutta l'xbox! ahahahahah ciau!

26/06/10, ore 11:16

Dio che storia! Cioè... Quest'ultimo capitolo mi ha schoccato (o come diavolo si scrive)... ahah non credevo che la security arrivasse a tanto, dannata (-.-") Scrivi in modo troppo coinvolgente (il che per me è un bene ed un male allo stesso tempo, ma vabbè ahah) e mi perdo fra le righe, rincoglionendomi per tipo 5-10 minuti anche dopo averla letta... eheh, devo risvegliarmi prima o poi Anche il questi ultimi tre capitoli si evidenzia il tuo profondo amore per Loro... (: ahah comunque... si, aspetto\aspettiamo il prossimo capitolo, perchè io oramai senza le tue fan fic non so stare (ahah ma che cazzo dico, sembro una drogata in crisi d'astinenza appena dopo una dose O_O ma è vero comunque)... Scrivi davvero troppo bene, hai un futuro davanti *-* e se scrivi un libro fammelo sapere (: (ok, questa recensione è penosa, la prossima volta cercherò di fare meglio ahah) Ciau!!
Waiting for the new chapter (:

26/06/10, ore 00:18

Oh, sant'Iddio. Io te lo ripeto: TU, oh Donna, devi continuare a scrivere! Hai una fantasia pazzesca ed anche talento! La storia è a dir poco stupenda. Mi stupisci ogni volta...
Che altro posso aggiungere?! Bèh, sicuramente che aspetto con ansia il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come cazzo andrà a finire e soprattutto se Billie combinerà qualche casino!
Cazzo, ti auguro seriamente di poterlo conoscere perché te lo meriti. Tu lo ami molto più di tutti noi fans messi insieme.
Bene. Dio ti ha fatto dono di molti talenti: canti sicuramente in modo divino, scrivi meravigliosamente bene, hai una fantasia illimitata e soprattutto sei stata dotata di intelligenza, visto che sei una LORO FAN.
Non aggiungo altro perché credo sia ben chiaro il concetto.
Waiting for the next story, Darling! <3

25/06/10, ore 15:43

Salve... ahah si, sto sempre a commentare le tue fan fic, ma non posso farne a meno, sono davvero bellissime... Questo Darkest mi affascina sempre più... il suo modo di fare, di parlare... ahah per quanto riguarda le relazioni sentimentali siamo molto simili... ahah impegnata senza impegno (ok, lapidatemi dopo questa). Inutile dire che aspetto un seguito, anche perchè se ci sono di mezzo i Green Day, c'è sempre qualche cosina eccitante (: ahah non so... dalle fan fic si capisce quanto sia grande il tuo amore per i Green Day e sono felicissima di averti conosciuta (: Waiting for the new chapter! See yaa xP