La tua voce
di honey8

29/06/12, ore 22:13

Mi piace davvero molto questa fanfiction  ^_^

22/05/12, ore 00:15

Che bella! Storia scritta benissimo e trama davvero affascinante! *-*
Questa storia di Draco che ha una bellissima voce, l'ho sempre pensata anch'io! Ci ho fantasticato su parecchio infatti...! :D
Quindi ho apprezzato davvero quest'idea! E poi... che dire?! Soprattutto nel finale è stata meravigliosa... quasi mi è venuto caldo a leggere... per non parlare della bavetta in cui già pregustavo di sentire Draco urlare ed ansimare il nome di Harry! Q______

Complimenti, davvero! Mi spiace pe rle poche recensioni... ne meriterebbe sicuramente di più! ;)
Baci! :*

29/06/10, ore 21:01

Molto divertente e scritta bene

Brava

25/06/10, ore 13:47

Non avrei mai detto che era la prima storia che scrivevi, perchè è scritta davvero molto bene, con grande attenzione ai dettagli. L'ho trovata molto "fisica", la corporeità (si dice?) dei personaggi è messa bene in rilievo, ed è una cosa che apprezzo moltissimo! E anche l'idea di un incontro "senza voce" per Draco è molto originale! spero che pubblicherai ancora storie come questa!
Ps: il rating potrebbe quasi sfiorare l'arancio in alcuni punti...non hai intenzione di scrivere il seguito in rating rosso, vero? Io lo apprezzerei!