Vacanze Egizie
di Isis

27/05/15, ore 21:05

no ti prego dimmi che l'hai continuata da qualche parte non puoi lasciarmela cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/03/07, ore 21:17

Sì, ok che è una fic vecchissima, ma mi è piaciuta e mi è sembrato il caso di commentarla. Dunque, mi ha fatta ridere, ma poi come ha fatto Yami a salvarsi da quella banda di scalmanati?
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 07:16 pm)

Yusaki
30/09/05, ore 14:45

Troppo divertente XD

30/09/05, ore 11:53

Stavo piangendo dalle risate!!!XDDDDD questo capitolo è a dir poco favoloso!!! Bellissima la scena di Seto che va contro l'unico palo della luce, che si trova sulla loro strada, cade indietro picchiando la testa sul sasso e gli cade fra capo e collo un cocomero intero!!! e quella dove va a finire in mezzo al carretto dei pomodori iiiihhhhhhh non credevo di restire alle lacrime che mi uscivano da troppo ridere!! (come siano gentili oggi -.-ndSeto) vedrai caro la leveranno la sfiga che ti perseguita! (tutta colpa di quelle du....ndSeto) che ti prende? (ahi ahi... non posso crederci un'altro cocomero in testa!!!ndSeto con un bel colorito rosso) ah! ah! ha!! se bellissimo così e poi io adoro il cocomero! (Stai lontana da me!!ndSeto) e chi ti vuole?! -.- volevo solo il cocomero! Ma Bakkie Malik e Peggy stanno bevendo? ma così non date il buon esempio ai lettori!! (^_________^ndBakkie, Malik e Peggy) ok sono già ubriachi!! continua ti prego non vedo l'ora di leggere il resto! un bacio Kelly ^.^

19/09/05, ore 14:15

uahhhh sono morta dalle ristae XDDDDDD Joey che si mette a quattro zampe a rincorrere farfalle? (belle farfalline ^_______^ ndJoey) -.- uh uhn uh cosa hanno letto i mie occhi.... Setucco caro ha iuna bella maeldizione!! (non dire cazz....ndSeto) Seto ci sei?!? (si si..ndSeto mentre si massaggia la testa) comunque continua un bacio Kelly ^.^

18/09/05, ore 13:30

Nooo come ho fato a non notare che avevi messo il terzo capitolo?!?! (se sei scema non c'è niente da fare!ndSeto) grrr che rabbai che mi fai!!! comunque passo al capitolo che è meglio!! billo billo!! sono morta dalle risate.. ma ma ma la scatola si è rotta?!? (nooo la mia scatolina ç____ç ndBakkie) ma non doveva indistrittibile? (infatti... snif... la mia scatolina gialla...ndBakkie) l'importante che siano arrivati sani e salvi a destinazione...ma Joey che mi combini? sembri un bambino piccolo... mettersi a correre con gli altri!! (mi è piacuto un sacco!! ^____^ ndJoey) cribbio!! volevo esserci anch'io quando avete imbavafliato Tea e messa sul tettino della macchina!!! (mfmhhmfffhm!!! * sdegn *ndTea che si accagsica buona buona) che ha detto? (siete cattivi con me il valore dell'amicizia.... e poi Seto l'ha colpita con il martello di gomma!ndYami) per una volta concordo con Seto!! continua non puù finire così voglio sapere cosa succederà ora che sono arrivati a destinazione!!! un bacio Kelly ^.^

chiaralaura
18/09/05, ore 12:53

è fortissima questa fanfic, ho riso come una pazza X°°DDD! Ma sono gia arrivati a terra, ed è gia finita la storia? (meno male n.d.Seto) come meno male, era uno spasso!

chiaralaura
18/09/05, ore 12:48

fortissimo!!!

18/09/05, ore 12:24

sto ridendo come non so che cosa!!! troppo forte!!! tua cucciola fi drago

ora va decisamente meglio... me che cosa combinano Bakkie e Marik?!? scimmiette, hamburger... ma chè uno zoo? (ohhh non essere crudele!ç_çndBakura) (non essere crudele? pezo di seficiente fra poco ci facevi andare nell'altro mondo!ndSeto) (nooo nel mondo delle ombre ^.^ndMarik) ( =.= non si sono stancati?ndYami) ohh amore... hai visto non sei tanto rincitrullito!! (rincitrullito? O_OndYami) insomma scemo -.- (ah... Yami) comunque brava mi hai fatto morir dal ridere, soprattutto Peggy e Mokuba che guardavano la ruota della fortuna XDDD e Seto che stava giovando a quel giochino... ehm come si chiama? (ammazza Yugi o uno dei suoi amici come vuoi... cavolo ero all'ultimo livello!!ndSeto) Setuccio? (si....ndSeto) vuoi che inventi io un giochetto? (quale?ndSeto) amazza un milionario e poi intasca la sua carta di credito ^.^ ( nooooo ç___ç ndSeto) continua un bacio Kelly ^.^ (non puoi farmi questo Kelly!!ndSeto) ohhh carto che posso... il secondo passo l'ho già fatto! *Kelly tira fuori la carta di credito di Seto * (noooooo ç________ç ndSeto)

heven89
13/09/05, ore 17:29

come ha detto kelly è meglio che la prox volta usi l'html altrimenti risulta molto difficile leggere con scorrevolezza il capitolo! (scuami tanto ma da quando in qua riesci a fare un discorso logico? ndseto)ehm.. seto.. (si? ndseto alquanto preoccupato) non vuoi fare una brutta fine vero(heven con un martello in mano)(di gomma? ndYami)(quelli li ho già fatti fuori tutti! ndme)(orca***** ndseto) se ti prendo!!!!!!! (ma guarda un po se tocca semre a me sostituirla pre i saluti e convenevoli!!! cmq un bel capitolo complimenti!! aspettiamo il prossimo!!! ndyami)

11/09/05, ore 22:22

La prox volta metti l'HTML così potrò leggerla meglio... comunque non male il primo capotolo.... Seto sempre tu... che razza di linguaggio usi? (perchè non ti fai i c**** tuoi?ndSeto) Allore tu voi morire.... (Seto scappa!!ndYami) SETOOOO!!! *Kelly sta rincorrendo il ragazzo per tutta la casa* (siccome Kelly è momentaneamente assente... rispondo io per lei... capitolo molto bello, ma potevi farmi meno scemo? ç__ç continua....ndYami) tesoro? che stai facendo? (rispondo io per te...ndYami) ahhhh... (Seto?ndYami) Seto?!?! oh bhè non lo so! (Fatemi uscire da qui!!! Kelly me la paghi >.< ndSeto rinchiuso in uno sgabuzzino) Alla prox Kelly ^.^