Gunman Indignation: L' ultima boiata (Grazie al cielo)
di Mankind17_13

15/02/11, ore 18:40

Mi sono letta tutte e tre le shot di Gunman, e le trovo fantastiche!! Non essere così modesto, sono scritte molto bene e sono molto più che divertenti!! XD
Questo Vincent fuori dalle solite righe, e che dice cosa pensa veramente è molto, molto realistico. o_O

11/01/11, ore 17:08

Essendo una amante della coppia Vincent/Yuffie trovò questa storia estremamente orrenda e priva di senso, inoltre offende il personaggio di Vincent e l'atmosfera stessa di Final Fantasy VII ..... ahahahahah okay, sto dicendo una montagna di cazzate! Sono si un'amante della coppia Vincent/Yuffie ma devo dire che questa storia mi ha fatto morire dal ridere! xD Poi Vincent che getta parolacce ai quattro venti e si lamenta della sua vita è fantastico, sopratutto quando parla del suo nome! ahahahahah
Dovresti continuare, magari anche con altri personaggi se ti va, fa morire il modo in cui scrivi!

02/07/10, ore 02:18

Rispetto alle altre, questa è più carica di parolacce! XD Sinceramente, penso che ci stessero alla grande! Sei riuscito nel tuo intento: far ridere a crepapelle! “Era un fan di Alan Moore quel coglione.” è stata la battuta per la quale ho riso di più. I miei più sinceri complimenti! ^^

27/06/10, ore 18:44

L'ultimaaa? Vuoi farmi morire per caso?! Non può essere l'ultima, non deve essere l'ultimaaaa! Io l'adoro questa fiction!! Ce ne sono poche comiche così valide!!! Voglio dire, mi fai morire!
Ahem! Ma passiamo alle cose serie...
"obrobrio anagrafico"!!! Non ci avrei mai pensato, sei un grande, ti giuro!
L'ultima parte mi ha fatto morire!

"Sant’ Iddio.."
"La stessa cosa che ho esclamato anche io, magari con un aggettivo un filino diverso."

XD troppo forte!!!
Beh, spero sinceramente che ne farai altre comiche, perchè questa era veramente un mito!
Stupenda ^^
Ne voglio ancora!!!
Il secondo episodio non lo batte nessuno, però! XD

26/06/10, ore 12:48

Splendida. Semplicemente splendida.
Io credo di avertelo già detto nelle altre recensioni, ma nel caso non fosse così te lo ridico: tu sei un maledetto genio!
Con le tue storie stai facendo riscattare Vincent, che troppo spesso viene relegato a ruoli che non sono suoi.
Io spero davvero che questa non sia l'ultima che scrivi, perchè sono davvero meravigliose e sarebbe un peccato se non ce ne fossero più xD
Continua così, davvero.
Forza Vincent! Noi tifiamo per te! >.

25/06/10, ore 20:58

Oddio, aspetta che finisco di ridere e poi ti scrivo la recensione...*respira profondamente* che dire? Assolutamente Stupenda, nient'altro...come non potebbe far ridere?? Io momenti mi piego in due e soffoco, mi è persino venuta la ridarola!! Vincent è il mio personaggio preferito, e francamente concordo con lui per le lamentele...XDXD dai poveretto, quante gliene hanno fatte passare?? Io ti stimo troppo davvero, sei bravissimo!! Scrivine un'altra, ti prego, così mi faccio altre quattro risate!!
Hai davvero delle idee originali, e hai tirato fuori un lato di vincent che non mi aspettavo, ma che mi piace tantissimo!!
Complimentoniiiiii!!

25/06/10, ore 11:42

ahhaahaha aspettavo il seguito!!! scrivine un'altra pleaseee!!
sono una meglio dell'altra.. =) vincy in questi panni è troppo divertente..xD comunque non è poi un dramma il suo nome, basta chiamarlo VVVVV (o quante ne erano)... =) la trovata delle pillole jenovax mi è piaciuta xDxD
che cavolo però, questo povero vincy sempre a lamentarsi di tutti, e no, di sephy però non doveva dire quelle cose!!! >.< scherzo XDXDXD
forse ha davvero bisogno di uno psicologo... =)
io mi aspetto la continuaaaaaa!!!! ^^