Brian non ha le tette
di Dominil

05/12/12, ore 21:16

Bellissima l'idea delle tette!! Ahahahahah anche se però jimmy non ha torto è un gran figo anche così :Q___ peró che spirito d'inventiva zacky :D probabilmente è la più bella e divertente one shot che ho letto (anche se sono nuova su efp però dettagli) Ok non so più cosa dire, oltre che hai avuto un idea geniale ;D un saluto Matarrais!

25/10/11, ore 22:57

HAHAHAHAHAHAHHAH, credo di non essermi mai riempita la pancia di risate come in questo momento! Sei stata davvero mitica, insomma era tutto descritto nel migliore dei modi e soprattutto non ho potuto smettere di ridere se non dopo due minuti pieni. Non so quale forza misteriosa sia riuscita a farmela scovare fra la sezione, ma la ringrazio dal profondo del cuore. U___U
Insomma, ancora complimenti. La complicità fra Brian e Zachary è stata esplosiva, incredibile, e ogni conversazione era fin troppo enfatica. Adorabile. E Jim che continuava a pressare sul fatto che Bri non avesse le tette; povero, era sicuro che la sua mancanza fosse un'problema e invece che finale da capolinea. Fossi materializzata davanti a me ti darei un bacio, ma credo tu debba accontentarti xD

Un abbraccio, Sux Fans

13/10/11, ore 16:31

Anche io mi sono divertita un mondo a leggerla, anche se Bratt is the way u.u
Beh, quando ho letto il titolo mi sono tipo dovuta avvicinare allo schermo del pc per vedere se avevo letto bene... tette?? xD Cioè, Brian non ha le tette è diventato il mio nuovo mantra, lo scriverò ovunque *O*
No, ok, basta cagate.
La storia mi è piaciuta parecchio, brava brava brava. :)Ora mi leggo anche le altre, oh sì. u.u
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

27/06/11, ore 19:46

Ahahahhahahahah bellissima scusa sono un pò in ritardo recensendo ma fidati è bellissima davvero mi sono immaginata Syny con le tette...e Jimmy orto davvero dalle risate...brava Dominil *-* alla prossima e scusa ancora :D bacio :*

°Amy

04/05/11, ore 12:17

Muhahah, era una vita che non leggevo fanfiction sui Sevenfold (ma anche fanfiction in generale, ecco), ma a questa non ho davvero saputo resistere!
Una piccola perla nata da una mente geniale!
Già l'inizio promette benissimo: Brian Haner aveva un problema, un problema con la P maiuscola. Non si trattava dei suoi soliti capricci o della cintura di pitone non abbinata agli stivali, non questa volta.
Ho sempre pensato che le cinture di Gates fossero una delle più terribili piaghe dell'umanità.
Poi chiaro, il tutto prosegue meravigliosamente, con un Jimmy talmente epico da sembrare vero e uno Zaccaria terribilmente ingenuo ma dalle idee mica male. Shadz vabe', è il nostro armadio a sei ante preferito, naturalmente. Brian è adorabile, tutto preso dalle sue turbe psichiche sulle tette che non ha (che poi, caro il mio Haner Jr, ti assicuro che ne hai più di me!).
Complimenti davvero, bravissima! :D

24/03/11, ore 19:28

Povero Brian xD
Ti assicuro che è divertentissima anche da leggere quest fan fiction xD
L'idea di Zacky, davvero geniale xD
Comunque brava, carina come fan fiction!

12/08/10, ore 16:32

ahahahaha è geniale :°D non hai idea di quanto io stia ridendo ^^

26/07/10, ore 18:47

ahahaha bellissima!! le idee di zacky sono sempre fantastiche <3
morale della favola: syn piace sempre e comunque, con o senza tette XD

02/07/10, ore 11:23

No. Okay.
Te lo ricordi che l'anno scorso era tutto un dirti "diamine Shadz , sei un genio"? Bene , mi ripeto per l'ennesima volta : SEI UN GENIO!
Mi è piaciuta davvero tantissimo , cavolo se mi è piaciuta , tutti i personaggi sono perfettamente loro e la trama anche se nonsense è fantastica!
Mi mancava leggere le tue storie e vederti aggiornare :)

Tuck

01/07/10, ore 18:29

Ahahahah, dio Shadz, sei un genio.
Ovvio che Bri non ha le tette (IO NON HO LE TETTE!) e figurati se si fa venire i complessi.
Cioè.
Credo.
Aww, pairing strano (credo di averci sempre pensato, ma ho sempre avuto il terrore di mettere in partica questa coppia) ma estremamente scritta bene.
Giuro, mi è piaciuta un sacco -> preferiti.
Ti amo, Cicci. E' una vita che non te lo dicevo.

GeeGates <3

30/06/10, ore 17:15

Troppo divertente!! Grande glo, questo dimostra che sai scrivere proprio tutto dal drammatico a pezzi demenziali come questo!
x

29/06/10, ore 21:49

PAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Ma è fantastica!Già dal titolo!Ahahahahahahahahah
Cioè..ho visto solo il titolo e sono esplosa e poi "Zacky..non ho le tette!"
Ahahahahahahah!Sei un genio u.u
Cheo <3

28/06/10, ore 20:05

*Johnny compare miracolosamente dopo secoli*

Oh accidenti Shadz ma tu sei un GENIO!
E' troppo bella questa shot, mi ha fatto morire dal ridere :°°D
E poi, aww, Bri & Jimmy *-* Allora non sono l'unica pazza furiosa che li avrebbe visti bene insieme :D

Bravo il mio omone con i RayBan

Te amo ♥

Johnny
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 08:06 pm)

25/06/10, ore 23:06

E' geniale!
Complimenti, è fantastica!

25/06/10, ore 21:57

Anche se io mi preoccuperei più dei piani bassi, se capisci ciò che intendo.”
Ok, a questo punto sono morta dal ridere xDDD
Zacky che da consigli è pazzesco: mai fidarsi di Zackary James Baker! U___U
Comunque bellissima OneShot!
Complimenti per la demenzialità xDDD