Do you love me?
di KikiWhiteFly

24/09/14, ore 15:58

Decido di spulciare un po' la sezione dedicata a Paradise Kiss e cosa trovo ? Una vero e proprio gioiellino ! Onestamente, per quanto io possa amare i protagonisti veri e propri del manga, Arashi e Miwako mi hanno conquistata sin dalle primissime pagine e rappresentano, anche a distanza di tempo, una delle mie coppie preferite. Non ricordo quanti anni fa abbia letto per la prima volta il manga, ma, ancora oggi, di tanto in tanto, spulcio qualche pagina per immergermi di nuovo in quell'atmosfera, che francamente adoro (forse perché ho un debole per le ambientazioni scolastiche, diciamo così, un po' fuori dal comune). Ho letto il commento che segue la fanfiction e ho sorriso, perché le tue paure sono assolutamente infondate: per come la vedo io, Arashi è esattamente come l'hai descritto. Hai scelto di usare delle parole che gli calzano alla perfezione, proprio perché, pur essendo caratterialmente molto complesso, Arashi, quando si tratta di Miwako, diventa la quintessenza della dolcezza; e certamente non è un tipo di dolcezza convenzionale, di quelle tutto zucchero e smancerie, ma questo non è un ulteriore motivo per farsi venire i lucciconi ? Apprezzo davvero le autrici in grado di attenersi al carattere originale dei personaggi, quindi ti ringrazio per questa fanfiction, che compie un volo diretto tra le mie preferite, e ti faccio i miei più sinceri complimenti ;)

25/05/14, ore 14:13

Ciao KikiWhiteFly!
Mi presento, io sono Suzume Yuzuka, ma puoi chiamarmi anche Suzume-chan.
Sono nuova di questo fandom e quindi mi sono detta che curiosarci un po' non mi avrebbe fatto di certo male. Così ho visto la tua storia e puf! Sono corsa a leggerla e adesso eccomi qui.
Il titolo è perfetto per il testo e per Miwako. Insomma, sentivo la sua voce leggerlo. Adoro la Miwako x Arashi, sono perfetti per stare insieme! Direi che la storia mi è piaciuta e l'ho trovata molto carina, anche se Arashi non mi ha convinta molto, sembra un pochettino OOC. Lo stile però mi è piaciuto ed è stato terribilmente LOVE LOVE!
Quindi, bandierina verde per te!
Un grande abbraccio da Suzume Yuzuka!

11/08/11, ore 02:48

Uh, adoro questo paring e devo dire che hai scritto veramente bene, perchè non è come alcune one-shot che sembrano banali e troppo corte per essere definite tali, poi anche riguardo la grammatica, la punteggiatura ed il resto, non ho trovato errori quindi direi che è betata anche bene.
Non sei andata per niente OOC, hai espresso la spontaneità di Miwako e quel lato "duro fuori, morbido dentro" tipico di Arashi; inoltre come one-shot è semplice, ma è questo il bello, non racconta nulla di particolare, è una semplice sera d'estate, eppure chi la legge non si annoia perchè coglie subito lo stile che questo paring esprime.
Insomma sono solo loro: Arashi e Miwako.
Complimenti, mi piace.

27/05/11, ore 22:48

Davvero bellissima, molto dolce, e sia Arashi che Miwako sono esattamente loro! Complimenti, mi ha fatto troppo piacere leggerla ;D

10/01/11, ore 13:39

Adoro Miwako quando dice "cose zozze" XD Io ho letto il manga in inglese, e non ricordo bene quale fosse il termine usato là, ma adoravo l'espressione innocente di Miwako mentre dice cose del genere XD E, leggendo la tua fic, me la sono immaginata e ci stava a pennello :) Arashi non è per niente ooc secondo me, quindi sei riuscita nell'intento :D Sto anch'io ponderando di scrivere qualcosa su questi due, uhm :/

11/09/10, ore 17:32

Ma è dolcissima!!! *O*...io adoro arashi e miwako alla follia!
sono troppo perfetti insieme <3 questa oneshot è davvero carinissima , brava!!
*applaude* XD inoltre penso che tu abbia azzeccato in pieno i caratteri di entrambi , me li immagino troppo a comportarsi così , teneri loro <3
ok mi sto dilungando troppo come al solito..XD ancora complimenti!
kiss by Shieru :3