Vizio del Gioco
di cupidina 4ever

21/12/10, ore 01:01

molto carina e inaspettata! ma la scala reale batte il full! il full batte coppia, doppia coppia, tris, scala (5 carte di seme diverso in scala) e colore (5 carte dello stesso seme, ma non in scala)! il full, al contrario, viene battuto da poker, scala di colore/Straight flush e scala reale! spero non ti offenderai perchè mi piace il tuo modo di scrivere! leggerò altre tue storie! continua così! :)

26/08/10, ore 16:25

Cavolo! Cominciata come una "normale" partita di poker e finita con la scoperta di un'amicizia tra due persone completamente diverse.... Per non parlare del fatto che Hermione e Draco erano stati promessi! Uh uh bello bello bello!!!
Mi piace assai come scrivi, e questa ff é assolutamente stupenda!

25/06/10, ore 21:51

Ciao! Bella, bella bella! Sarà perchè amo questa coppia e sto iniziando a giocare a poker?
Probabile, ma ciò non toglie che sia davvero carina!
Alla prossima

25/06/10, ore 18:33

carino, anche se in certi punti sei stata un pochino frettolosa a scrivere, come ad esempio qundo herm scopre che sarà costretta a sposarsi con lui, insomma lo avevi detto prima che si erano odiati per anni, che lui era il suo peggior nemico, quale persona l'avrebbe presa così di buon grado? per il resto è molto carina. in ogni caso non c'è nulla di male nel giocare a poker, anche io ci gioco con gli amici delle volte, certo più che usare soldi usiamo carammelle, comunque è molto divertente. ti consiglio di provare.

25/06/10, ore 18:07

davvero molto carina!!