Mistake of twins
di _Pulse_

22/10/10, ore 20:03

Bello questo capitolo!!
Ti tiene in tensione per un bel po' di tempo!!
Povera Ale/Ary
Per fortuna che Tom ed Aaron l'hanno aiutata!!
davvero sono la prima a dire che vorrei che i gemelli scoprissero la verità?
bhe ho detto solo quello che penso!!
Posta presto che sono curiosa!!
Baci!!

22/10/10, ore 15:22

Ciao care! Il capitolo mi è piaciuto, molto molto bello!
Eh no, questa volta la mia sfera magica non ha funzionato, devo farla revisionare XD
Povera Ary, non avrei mai immaginato che le capitasse una cosa del genere, deve essere stata veramente una brutta esperienza :( per fortuna però che c'era Super Tomi a salvare la situazione, è intervenuto giusto in tempo!
Per fortuna che c'era anche Aaron, altrimenti anche Tom non finiva molto bene, l'avrebbero riempito di botte..
Tom mi è veramente piaciuto in questo capitolo, è stato molto cuccioloso e protettivo nei confronti di Ary *.* mi sono proprio sciolta e poi lui l'ha chiamata "piccola" uuuuu che bello!!
Sì sì, sono sicura che prova qualcosa nei confronti di Ary, l'ha detto anche lui che qualcosa c'è:)
Ary gli aveva detto di andarsene, ma forse lui è tornato indietro perchè non si fidava a lasciarla sola di sera.. Mah.. (se è così ha fatto bene!)
Adesso Ary si chiarirà anche con Ale ne sono certa, sono troppo unite, ne hanno bisogno di chiarirsi:)
Se Gunter dovesse riprovarci di nuovo sono sicura che Tom lo manda a casa in mutande XD non permetterà a nessuno di far del male ad Ary!
Questa esperienza, anche se non è stata proprio bellissima per Ary, li ha avvicinati ancora di più secondo me ^.^
Al prossimo capitolo, come sempre bravissime, continuate così, un abbraccio grande!

21/10/10, ore 22:37

Oddiiiioooo, povera ARy (xD)!! ç.ç
Per fortuna esiste Tom Kaulitz *-*
Dio santo, quando ci si mette, anche lui riesce ad essere dolcioso *-*
Quanto mi piacerebbe essere in Ary *-* (anche se tralascerei volentiera la parte dello quasi stupro xD)
Vabbe', ora vediamo se, visto che si ritrovano tutti e quattro insieme, le ragazze svelano il segreto dei nomi! Speriamo!
Continuate presto,
un bacio <3

19/10/10, ore 09:50

Ciao carissime! Capitolo bellissimo!
Bill e Ale sono proprio dolci però Ale, ne soffre davvero tanto perchè Bill in macchina voleva andare oltre al bacio e la chiamava Ary, per lei è stato come ricevere una pugnalata..
Devo dire però che Bill si è comportato da signore perchè quando lei l'ha respinto, non si è offeso o arrabbiato anzi l'ha capita e le ha anche chiesto scusa tramite sms, ma giustamente come dice Ale non è lui a doversi scusare..
Si sente una bugiarda, ma penso anche che Bill sia un tipo comprensivo e magari all'inizio quando saprà la verità si arrabbierà ma poi capirà, alla fine è sempre Ale se si è trovato bene con lei non gli cambierà la vita:)
Mi avete lasciata sul più bello, sono troppo curiosa di sapere cosa è successo ad Ary.. Se Ale si è sentita così non deve essere niente di buono e poi Tom ha detto a Bill di andare subito da loro...... Guardando la mia sfera magica XD ho pensato a due cose, o Ary per il troppo stress della situazione si è sentita male, ha come avuto un attacco di ansia oppure ha litigato con Tom perchè sono entrambi troppo cocciuti per esprimere i propri sentimenti, si è chiusa nella sua stanza e non vuole più uscire.. Non mi viene in mente altro:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa, bravissime come sempre, a presto! Un abbraccio grande!

19/10/10, ore 03:53

NoNoNoNoooo ç__ç
Siete due infami patentate e cercate pure di addolcirmi?! pffff mi avete lasciato a bocca asciuta nel momento gluck della storia e volete anche che io vi risparmi la vita?! ù.ù ringraziate dio che il bazuka è ad'oliare e le mie dolci ananas e banane non sono presenti nel frigo perchè senno erano veramente uccelli senza zucchero ù___ù
Scherzi a parte... Bellissimo capitolo e... Aleeeee ç_ç Povera, santa, martire donna e sopratutto povera Ary... E mò che j'è successo?! :S
O postate o postate decidete. u__________u
Baciuzzzzzzzzzz <3

17/10/10, ore 21:08

Oddio!!!
che è successo ad Ale-Ary????
spero che i gemelli scoprano la verità!!
che curiosità!!
Bel capitolo!!
postate presto!!!!!!!!!

17/10/10, ore 14:06

Che bello questo capitolo **
Povero Bill, Ale l'ha lasciato a bocca asciutta xD
Peròò.. Cosa sarà successo ad Aly?? ç.ç
Non tenetemi sulle spine troppo, vi prego!! **
Un bacio, alla prossima (:

27/09/10, ore 20:55

Ciao! :D
Okk, le cose tra Ale e Bill (se inverto i nomi perdonatemi .__.) vanno benissimo, ed è una cosa bellissima *-*,
ma.. Tra Aly e Tom?? ç.ç
Cioè dai, stavano per darsi un bacino dolce dolce e arrivano gli altri due a rompere, noo! ç.ç
Certo che però anche Aly è una testa di rapa eh xDD
Aggiornate presto, mi raccomando, voglio sapere al più presto come va a finire! *-*

27/09/10, ore 15:34

Ciao carissime!
A tutte e due le gemelline incomincia ad andare un po' stretta questa situazione, specialmente ad Ary, l'ho vista molto turbata in questo capitolo.. Forse il motivo è perchè si stà innamorando di Tom proprio come dice sua sorella Ale..
Dovrebbe dare più ascolto a sua sorella a volte:) E' molto bello il loro rapporto, si supportano a vicenda e poi sanno esattamente cosa prova l'altra anche solo guardandosi negli occhi!
Quando Tom ha abbracciato Ary in veranda i battiti del suo cuore sono accellerati e secondo me la spiegazione è solo una e cioè che anche lui stà provando qualcosa di molto forte per lei, l'ho visto molto dolce nei suoi confronti, anche il "quasi bacio" mi ha stupito, non è da lui fare così, però sono entrambi orgogliosi e non lo ammetteranno facilmente di essere innamorati..
Alla fine Ary ha ceduto ed è andata a letto con Tom, ma non deve sentirsi una troietta, non lo è assolutamente, ha seguito il suo cuore, il suo istinto, non deve aver paura di amare, dovrebbe buttarsi:)
Mi è piaciuto quando Tom prima di andarsene dalla camera dice ad Ary “Me lo fai un sorriso?” mi è piaciuta come richiesta, molto dolce, come se non volesse vederla triste:)
Chissà Ale e Tom cosa si sono detti quando lui è uscito da casa loro.. Ale era molto arrabbiata, forse è perchè sua sorella ha nuovamente ceduto nel fare sesso con lui.. mah..
Ale non ne può più di sentirsi chiamare da Bill con il nome di Ary, non deve essere per niente piacevole, vedremo quanto resisterà..
Bella la scena della nota da far vedere alla mamma, si sono incolpate a vicenda contemporaneamente XD forti!
Al prossimo capitolo e ovviamente questo è stato bellissimo, siete sempre le migliori, un abbraccio grande!

26/09/10, ore 23:12

AleAleAleAleeeeeee ò__________________ò
Ma cosa diamine mi combini con Tommaso ossuvia! è.é
Bhè mie care porcellone amanti di banane e ananas (:P XD) Vedete che la vostra adorabile piccola lettrice è sempre qui ad'aspettare ansiosa i vostri capitolucci?! *fa occhioni dolci alla gatto di shrek*
Coff..Coff...
Bene... Adesso bando alle ciancie e alle sdolcinerie...
E' meglio per voi che vi sbrighiate a postare o le mie non saranno più semplici minaccie online *Lucida il nuovo bazuka*
*________________*
Alla prossima mie care pucline *-* <3
Un'abbraccio forte forte, dato che fa anche freddo u.u,

26/09/10, ore 20:34

ciao!!
nuova lettrice!!
ho letto oggi tutti i capitoli della tua ff che è semplicemente stupenda!!
spero davvero che Ary e Ale si decidano a dire la verità ai gemelli e che non litighino... oddio posta presto!! fa un saltino da me e ti va!!
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 08:34 pm)

08/09/10, ore 20:52

Waa, mi piace sempre di più questa storia!
Quel bacio con Bill.. *-*
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come vanno le cose tra Ary e Tom! :D
Bacione ^-^

08/09/10, ore 15:50

Aaaaw *-*
Si sono baciati quei due bradipi finalmente!
Oddio povera Ale però! non può continuare con questa situazione... Sto male io per lei guardate ç__ç
E... Comunque brutte zozze cosa significherebbe buoni ananas e banane!?
Porcellone u___u
Muahahahahahah XDXD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che suono curiosa, curiosa e curiosaaaa :D
Un abbraccio grandissimo girls! <3

08/09/10, ore 15:19

Ciao carissime! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Che cucciolosi che sono Ale e Bill, lui le ha anche chiesto se poteva andare a scuola a prenderla *.* e poi le ha tenuto la mano tutto il tempo.. Ha una dolcezza infinita quel ragazzo!
Ale ha visto subito che c'è qualcosa che non va tra Ary e Tom, che è successo qualcosa e ovviamente Ale per farlo arrabbiare da ragione alla sorella XD Ale e Tom sono come cane e gatto!
Tom si è ingelosito quando ha visto Ary parlare con Andreas lasciandolo in disparte.. Da una parte mi dispiace poverino, però se è geloso un po' di interesse (non sessuale) nei confronti di Ary c'è secondo me, altrimenti non gliene importerebbe conoscendolo..
Bill è andato a prendere Ale a scuola e poi si sono baciati che bello! Sono proprio contenta per loro, e lui ovviamente si è accorto che il bacio non era uguale a quello che ha ricevuto alla festa..
Ale proprio come Ary è un po' stanca di questa situazione, Bill è convinto di aver baciato Ary, a lui piace Ary, tutte le cose che le dice pensa di dirle ad Ary e non ad Ale e lei ne soffre di questa situazione, vorrebbe che tutte le belle parole che le dice fossero tutte per lei e il fatto che non diverta più neanche Ary vuol dire che anche lei prova le stesse cose della sorella però nei confronti di Tom..
Mi chiedo solo come reagiranno i gemelli quando sapranno la verità, specialmente Bill che è il più sensibile dei due..
Al prossimo capitolo, bravissime, un abbraccio grande!

03/09/10, ore 15:38

Ciao care! Il capitolo mi è piaciuto molto!
Mi è piaciuto all'inizio il dialogo delle due gemelline:) Ary è proprio fissata per il sesso XD è troppo forte non smetterò mai di dirlo.. E' anche informata del sesso nell'antichità XD che ridere!
Povero Andreas, Jordin si è comportata veramente male nei suoi confronti, ha baciato un'altro ragazzo alla festa sapendo benissimo che Andreas poteva vederli.. Che vipera!
Per poco i gemelli non scoprivano Ary e Ale ma per fortuna Ary ha salvato la situazione, però non è colpa del povero Andreas, non poteva sapere cosa frulla nella testolina di Ary XD
Ary è riuscita a resistere alle effusioni di Tom, lui continuava a provarci ma niente.. E' stata brava a resistere, non dev'essere stato facile, anche perchè avere Tom Kaulitz d'avanti non so in quante riuscirebbero a resistergli *.*
Poi però tornata dentro al cinema si sentiva in colpa e ha visto che facendo così non si è divertita come pensava.. e adesso tenetevi pronte che parto con i miei viaggi mentali: Secondo me non si è divertita perchè incomincia a provare qualcosa per lui che va oltre al sesso anche se forse deve ancora capirlo.. Penso siano stati gli occhi di Tom che l'hanno guardata in modo cuccioloso che le hanno mosso qualcosa dentro, che l'hanno come dire tormetata nel profondo.. Se a lei non gliene importasse niente e se fosse solo un gioco non si sentirebbe così con un suo sguardo..
Dice che non ha mai avuto storie serie, che non è mai stata innamorata, che pensa solo al sesso ma le cose possono cambiare e magari è proprio lui quello giusto, che le fa battere il cuore, infondo è anche lui così..
I sensi di colpa possono essere anche per lo scambio di persona perchè alla fine Tom pensa che lei sia Ale e di questa cosa incomincia a soffrirne perchè lui la desidera come Ale e non come Ary (non so se mi sono spiegata)
E poi anche per Tom penso stia cambiando qualcosa perchè nell'ultima scena lui ha tirato fuori dal pacchetto la sigaretta con sopra il lucidalabbra di Ary e ha pensato che fosse più dolce, diversa e questo mi fa pensare.. Credo di aver finito, spero di non avervi fatto confusione =)
Ah sì Bill e Ale sono troppo cucciolosi *.* stanno troppo bene insieme!
Scusatemi per il papiro, al prossimo capitolo, bravissime, un abbraccio grande!!