Mistake of twins
di _Pulse_

26/06/10, ore 14:51

*___*
mmmh okei penso voi non sappiate chi sono u.u
io sono colei che si è sparata "incastrate" purtroppo solo verso la fine di quella fantastica storia e sono tremendamente dispiaciuta per non aver recensito ):
Spero di potermi rifare con questa che, gia da come è cominciata,
mi piace assai! =D (bravissime!!!)
mi raccomando aggiornate presto che ci conto!
un bacione
Charlie

26/06/10, ore 01:02

Ciao ragazze! Come promesso eccomi qui:)
Molto originale come storia, mi piace tantissimo, avete avuto una bellissima idea di mettere Ary e Ale come gemelle!
Il capitolo è molto bello, da quello che ho capito Ale è la gemella più tranquilla e Ary quella più "vivace"..
Ary era proprio ubriaca, si è data subito da fare con Bill, non so però se si ricorderà qualcosa il giono dopo.. Come minimo Ale gliene dirà quattro:)
Lui ha fatto qualche storia all'inizio ma poi ci è stato alla grande XD
Ale invece ha incotrato Tom ma non credo che lei lo abbia baciato, staremo a vedere:)
Al prossimo capitolo, sono felicissima che siate tornate!! Un abbraccio grande!

25/06/10, ore 19:59

Waaaaaaaaa bella bella bella! Posta presto che bella come inizio mi piace molto si si! Devo dire che sono molto ansiosa di sapere come continua! Chissà se Ari si ricorderà di aver baciato Bill? Mmm con tutto quel alcool ne dubito fortemente. Massi bacio ragazze brave ancora! Yuki xD

25/06/10, ore 19:27

Mi piace molto come inizio! continuate presto =)

25/06/10, ore 19:10

Molto carina ^^!
Arianna domani si ritroverà un gran mal di testa, chissà se si ricorderà di aver baciato Bill XD?
Mi è piaciuta la fine xD. la battuta di Bill: "Come faccio a chiamarla se non mi ha lasciato il numero?" è stupenda XD.
In effetti la vedo dura che la chiami, ma magari visto che mi pare l'abbia colpito può informarsi XD!
alla prossima.