come una farfalla
di Alice Joy

15/06/12, ore 20:53

Non si capisce molto di ciò che parli, e qual è l’argomento della tua fan fiction, ma prorpio questo senso di mistero e segretezza gli abbina un fascino inaudito.
Complimenti, perché questa bravura la posseggono in pochi ^-^
Spero di risentirti presto.
Costanza

03/06/11, ore 17:03

Ciao Joy,
tu dici che scrivo bene e io non posso che dire lo stesso di te! Purtroppo anch'io mi trovo impegnatissima fino a luglio e mi scuso se al momento recensisco solo la one-shot...comunque è breve ma bella, ha una dolce intensità che non può essere ignorata, se anche le altre tue storie sono così allora spero di avere un po' di tempo per leggerle, perchè deve valerne la pena. Sono contenta che la mia storia paccia a chi scrive bene e sa come immortalare le emozioni su carta (o documenti informatici che siano) come te. Ancora complimenti e, se anche a te si tratta di esami, in bocca al lupo! Bye^^

Amy

29/08/10, ore 12:51

ma che bella one shot.. davvero.
La farfalla è la creatura vivente piu indicata x Alice.
Proprio un bel lavoro mi è piacuto.
Un bacio,
Alice ♥.
;P

26/06/10, ore 14:50

MA come è bella questa one-shot non ho parole per descrivere questa one-shot cioè è stupenda,anzi è favolosa!!!provo ad indocinare la piccola ragazzina è Alice e il ragazzo che sta guardando è Jasper certo che è proprio innamorata di lui che bello trovare un amore così,peccato che non si trova facilmente!!!Scrivi benissimo

26/06/10, ore 14:39

wow!!alice potrebbe davvero essere paragonabile ad una farfalla con le sue movenze aggraziate!W Jazz%Ali^^