You can shine bright, but still keep it real
di narutiana

04/11/10, ore 17:31

grazie dei consigli.... bellissima storia bacioni!!!

28/06/10, ore 20:29

Bellissimo capitoloooo!!
Bravissima mia cara sorellina...!! Non altro da dire se non "STUPENDO" o ancora "MAGNIFICO", "MEGLIO DI COSì NON POTEVI FARE" ...!
Ti adorooooo!

25/06/10, ore 23:53

Promette bene, Naruhina in primis, ovviamente! :)
Non ho mai amato il mare, quindi sarà interessante vedere un parere diametralmente opposto al mio, decisamente.
hissà come e quando apparirà Hinata... così almeno Naruto comprenderà un pò le occupazzioni dei suoi due amici.
Capisco benissimo il suo punto di vista, pure io sono un single perenne... XD
Purtroppo andare in vacanza con una coppia non è il massimo, perchè loro vogliono la privacy, il terzo incomodo si sente escluso.
Ma fortunatamente a Naruto capiterà fra capo e collo Hinata... (alla faccia della sfortuna!)
Scrivi davvero bene.

25/06/10, ore 23:44

Wowwww! Mi intriga moltissimO! *-----* sono sicurissima che seguirò questa storia anche perchè c'è come pairing principale quello che adoro di più: il NaruHina! *---*
Povero Naruto, solo soletto perchè i due piccioncini sono troppo impegnati! XD Oddei nemmeno l'ascoltavano! XD Ha fatto bene a fare il bagno senza di loro ù_u cosi imparano! Spesso anche io faccio come lui: nuoto un pò e poi mi rilasso facendo il "morto". Ma questo non c'entra niente con la recensione, scusa! ^^"
Poi ho notato un'altra cosa (che non c'entra niente, nemmeno...): sono al mare il giorno del mio compleanno! *-* che beeello!
Okay dopo lo sclero... questa fict mi piace e anche tantissimo. Quindi ti faccio i miei complimenti e sappi che aspetto con trepidazione il seguito! *----*
Spero aggiornerai prestissimo!
Un bacione! ^^
SoraRoxas

25/06/10, ore 23:43

bello, bello, bello, io adoroooo le naruhina :3
oggi non sono in vena di scrivere troppo (come se lo facessi XD)

come primo capitolo mi è piaciuto, aggiorna presto che voglio sapere quando naruto incontra hinata XD!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 12:18 am)