You Are the Only Exception
di Denki Garl

03/09/11, ore 17:45

Ma.. ma.. ma çwç Denki-Chan! *si dispera*

Come al solito bellissima, ogni cosa che scrivi è bella.. ormai ci ho fatto l'abitudine u_u

Però çwç ma che tristezza! E io che speravo in un bellissimo lieto fine, dove Takanori decide di non compiere nessun gesto avventato e di tornare a casa da Ryo e tu mi metti un finale del genere? Appena ho letto che ci aveva ripensato stavo già sorridendo pregustandomi un bel finale allegro e pieno di speranza.. e poi leggo che Taka schiatta lo stesso.. ma cioè che brutto ç__ç però anche se è triste questa one-shot mi piace davvero tanto poi l'hai scritta tu e perciò basta il nome u_u "Denki Garl, una garanzia"  fà tanto pubblicità di un detersivo O_O va beh ti mollo che è meglio xD

Un bacio,

Leech.

26/06/10, ore 13:51

... wow.
Mi è piaciuta particolarmente.
Ho avuto i brividi alla fine.
E' bellissima, complimenti.
Ho sentito un qualcos come l'onnipresenza massima del destino...
Complimenti.
Guren.

26/06/10, ore 13:13

Oh mioddio è...è...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddiooddiooddiooddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_____________________________ç è la fic più triste che ho letto probabilemtne, ma è davvero bella!!! Bellissimo, se pur triste, il fatto che abbia pensato alla promessa fatta a Reita ç//ç La iella che ha avuto però x°D lui ci aveva ripensato e le persone lo hanno spinto! çOç" Povero... però è bella pure per questo, perchè è stato un incidente e lui non poteva farci niente, nel senso, che nella vita le cose succedono, che tu lo volgia o no: è a questo che mi ha fatto pensare... ok basta fare ste 'filosofie da strapazzo' adesso x°D Faccio schifo a recensire, lo sai x°3 ma ti basti sapere che è una fic bellissa ç///ç *applaude*

26/06/10, ore 12:28

Eh... Grazie, Micchan.
Sì, ho pianto, perché quel Takanori sembro semplicemente io, e quella vergogna che prova, quel rimorso, pensando all'amico, quando se ne sta andando, è il rimorso che ho da ormai un anno per la mia migliore amica, la mia Yuuwa, che ho fatto preoccupare, e continuo a far preoccupare, esattamente per lo stesso identico motivo che porta Ryo a tanta apprensione. Non sono completamente uscita da quel periodo, me ne rendo conto, soprattutto ora che tra me e lei sembra non andar più come prima; è orribile.
Comunque, tornando alla fan fic mi è piaciuta molto, soprattutto nel momento in cui cerca di buttarsi e quello in cui cade (e beh xDDD). Certo che il marito a volte è proprio paranoico come uomo, però ._. più che paranoico direi angosciante ^^' Uruha comunque ai fatto bene a non infilarcelo: è un personaggio troppo comico, secondo me, per una fic del genere, no? o_ò
Inutile dirti che ci sono rimasta a leggere il mio nick nell'introduzione XD grazie, davvero. Io piuttosto spero di continuare a legare, sì è0é9 solo che col cellulare per me è un casino rimanere in contatto con la gente, damn >o< non sono riuscita a recensise stanotte (T^T) perché mi sono addormentata mentre facevo log in :D infatti stamattina ho guardato sul display del cellulare e nel campo per inserire il nick c'era qualcosa tipo xXxOlilu <-- mi ci faccio l'altro account xDDD
Sei bravissima, Micchan, e grazie ancora.
Kisu <3
Linda~

26/06/10, ore 10:36

+MA BRUTTA SCEMA IO TI ODIOOOO!!!
BASTA. Non leggerò più tue fanfiction se continui co.&(sì! è.é
Mi hai già ucciso Uruha, vuoi uccidere Reita e ora hai fatto fuori Ruki????
Tanto vale che tu ora uccida anche Aoi e Kai! (EHI! NdAoi) (pensavo mi amassi T.T NdKai) (e infatti ti amo Kaichwann~ Era solo un modo di dire v.v Ndio)
(aaaaahn NdAoi&Kai)
Tornando a noi, figlia. Ti ho già detto che ti odio? No? Bene! Ti odio.

Comunque sia, non posso tralasciare il fatto che l'hai scritta non bene, ma di più! (e questo é l'unico fatto positivo v.v) (*in realtà no, ma non vuole ammettere che sotto sotto le piace*)
Questa vola tra i preferiti, perché é scritta bene. SOLO per quello, chiaro?

Ciaociao
Kisskiss