Torna da me
di Arika

26/09/05, ore 18:22

Ciao Arika!!!!!!Bella la poesia!!!!!!!!!!Scrivi veramente bene,anke Infinito è bello!!!!!kiss kiss by sanghetta

18/09/05, ore 11:11

Ciccina....ueeeeeeee...me tanto triste x te!!! sn stata una pessima amica...nn ti sn stata vicina nel momento in cui ne avevi + bisogno...spero mi perdonerai...sigh sob...cmq...snff...bella la poesia...sniff sniff...tvtttttb e ti kiedo ancora perdono!! :-(

15/09/05, ore 22:40

Allora... :) Innanzitutto... Ciao ;)
La poesia è triste... e semplice... non ha una profondità... ma anche se è così si riesce a capire ciò che provi.
Ho visto un errore di battitura. Ma ora è tempo di dare il voto alla poesia.
Voto: 6,5

Comunque ti assicuro che lo dimenticherai :) Anche io pensavo come te quando io e il mio ex ci siamo lasciati >_> Ma dopo quattro mesi ho trovato il mio attuale ragazzo ;) Ed a ottobre facciamo 15 mesi... :P So che non ti interessa... ma te lo dico per esperienza... lo dimenticherai e sarai più felice di prima :)

14/09/05, ore 22:51

Bruttissima la verità dei fatti, bellissima la poesia. Che ci si può fare? Bisogna cercare di andare sempre avanti e, soprattutto, essere felici per ciò che ancora si possiede e che altri magari non hanno neanche quello. E' un'idiozia da dire, ma non mi riferisco solo a cose materiali: scrivendo questa poesia hai dimostrato di provare veramente dei sentimenti nel cuore, cosa che, ai giorni nostri, è sempre più rara da trovare in un mondo dove l'egoismo distrugge tutti i pregi umani. Ti faccio tutti i miei complimenti e... un augurio che il tuo desiderio si realizzi! ^^

saya chan
13/09/05, ore 15:22

Caspio, intensa sta poesia... capisco come ti senti, ci sono passata mille volte anch'io... il rimorso, il calore del suo corpo che ti manca, lasciando posto ad un gelo insopportabile, freddo come il metallo... che tristezza, ma è molto bella questa poesia, complimenti, ciao!!! Sayetta.

jessychan91
12/09/05, ore 15:54

vai a legge la mail k ti ho mandato!!! :o))))) tvttttttttttttttb! é una sorpresa... ^___^

kikka91
12/09/05, ore 15:43

mi dispiace x quello ke ti è successo,cmq la tua poesia è bellissima!! ciao ciao tvb

mimmyna
12/09/05, ore 15:29

ç_ç...molto commuovente qst poesia....mi stava a veni da piange.....mi disp x qll ke è succ..

jessychan91
12/09/05, ore 15:11

tesora... ç__ç mi sono commossa! non dirmi che.. lui... lui... GABRIELE è stato capace di... ç__ç tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttb! se ti servo x qualc sono qua! TI VOGLIO BENE! 4 ever... kikka mia... (ho le lacrime agli okki...) TVB