Hello
di Charlene

26/06/10, ore 20:20

Ecce me °w°.
Diavolo, alla fine quello che fa sempre una brutta fine nelle tue storie è Yurij O_ò!
Questa è la seconda volta che lo fai crepare su tre shonen-ai KeiYu -se escludiamo quella in cui lui e Kei caro spiccano il volo, quindi diciamo che crepa in un tutte e tre le shot, vah owo..!- e questo non può che farmi assolutamente piacere ^_-.
DunqueH...
E' particolare come song-fic, perché sono agglomerati di pensieri e non vi è una vera e propria trama... E credo che sia proprio questa la sua unicità.
Qualcuno potrebbe vederlo come un difetto, ma a mio parere invece l'hai usato strategicamente bene, trasformandolo in un pregio.
A livello emotivo ha un ché di estremamente nostalgico e cupo, di grigio, come i nuvoloni della pioggia, già.
Una via di mezzo tra il nero della disperazione e il bianco della speranza o di una gioia passata che riappare sempre quando Kei ripensa a Yurij; e mi piace perché non c'è nulla di estremamente drammatico e va bene così.
Complimenti, ya!
Bacio!
Iria.
PS (quasi dimenticavo, ergo edito la recensione XD): Ottima scelta a livello musicale °w°!
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 08:22 pm)

26/06/10, ore 17:46

complimenti, veramente una bella song-fic! molto profonda, brava davvero!! ^^