La coppa del mondo di Quiddich
di FairyDream

01/08/10, ore 17:15

Pazza! ma come ti permetti di scrivere un storia e non avvertirmi???? Una Dramione poi!?!! Appena tornata da spiagge assolate e senza disfare nemmeno le valige mi fiondo al pc e cosa vedo....? tu che hai una nuova fic! Tesoro lo sai...detesto il calcio almeno quanto te! ma amo il quidditch almeno quanto harry, ron e.. draco! Povera Herm, sono tutti contro di lei! spero aggiornerai presto perchè questa storia sembra tutta da scoprire e io non vedo l'ora! XD Forza amore! conto su di te per farmi "innamorare"... XD

27/06/10, ore 16:50

Uh sembra una storia molto bella,insomma promette bene.
Beh d'altronde non è la prima volta che ti leggo,conosco il tuo stile e so che mi piace^^
Divertente la scena tra il "famoso" trio dei miracoli " ,mi è piaciuta tanto.
E ho notato che è una Dramione?*w* E allora... quanto entrerà in scena il nostro biondino?Non che io sia impaziente di vederlo eh u.u okei solo un pò!
Beh alla prossima,bacio.
Ps:Sono anna96,non so se ti ricordi di me^^ Sì,ho cambiato nick!

26/06/10, ore 20:58

Ciaooo..come primo capitolo mi incuriosisce assai..e poi ci sarà la mia coppia preferita Draco/Hermione..quando entrerà in scena il bel biondino???
ahahahah..povera Hermione..si è ritrovata circondata da degli amanti sfegatati del Quiddich..per giunta la piattola incinta..chissà che accadrà alla Coppa del mondo..
Mi ha fatto troppo ridere la scena con Harry..riesce sempre a farsi valere e a trovare escamotage pre vincere sempre..anche se questa volta le è andata male..è come sempre fantastica!!!
Il capitolo è scritto bene..è scorrevole e lineare..perciò non mi resta che farti i miei complimenti..aspetto il prossimo capitolo..kisses!!!