Shining star
di Neremir

24/08/12, ore 16:49

Oh!! L'ho trovata anke qui questa ff!! L'ho veramente adorata! è tra le mie preferite!! Con calma mi sa k mi metto a rileggermela tutta!!!
Ed è proprio grazie a questa ff k ho scoperto il magnifico mondo di Supernatural!!! :)

27/10/10, ore 17:17

Segnalo "Shining Star" come storia scelta, perchè è ricca di personaggi e scritta con un buon stile sia a livello di grammatica che di logica spazio/temporale. La difficoltà che si può avere nello scrivere di tanti personaggi diversi tra loro, in quanto vengono raccontate le vicende nello stesso contesto di cantanti, attori e personaggi famosi del cinema hollywoodiano, in questa storia è davvero minima. Mi spiego meglio: ci sono molte storie che si intrecciano, ma tutte mantengono logica alternando momenti di puro divertimento a momenti seri in cui i sentimenti fanno da padrone. Le emozioni sono quasi tangibili e reali, le parti divertenti sono davvero comiche e non mancano certo i colpi di scena. Mi permetto di consigliare la lettura di questa fanfiction a persone che non smettono mai sognare, e che credono che anche con una piccola cosa o aiuto con un po' di fortuna e intuizione, possano arrivare ad arrivare a coronare il proprio sogno.

01/07/10, ore 19:18

Come per Strapuffetta, anche io ti ho seguito molto sia per la one-shot che per "Ritorno a Scuola". Entrambe mi sono piaciute davvero molto e il titolo di questa nuova fanfiction che hai iniziato mi ha incuriosito... poi non appena ho visto che la prefazione era niente meno che una canzone dei Backstreet Boys ho pensato: "Questa storia fa proprio per me!". Fino ad adesso, le cose scritte da te che ho letto non mi hanno mai deluso e immagino che non succederà nemmeno per questa! Il prologo l'ho già detto è molto accattivante, e aspetto con ansia di conoscere il seguito!

01/07/10, ore 10:33

<3 <3 <3

30/06/10, ore 23:33

Avevo già seguito la one shot su Appuntamento con l'amore che avevi scritto e mi era piaciuta un sacco! Allora mi sono fidata del tuo gusto e ho iniziato a seguire anche quella che hai tradotto...ho appena letto i primi capitoli e ti dirò, per il momento non sembra niente male!!! Detto ciò potrai capire quanto sono stata felice nel vedere che stai pubblicando una nuova storia!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, anche perchè chi non ha mai desiderato essere una stella luminosa per qualcuno??