Spuntino di Mezzanotte;
di C r i s

04/09/11, ore 19:15

Molto avvincente questa storia! Complimenti ancora! Ti fa provare delle emozioni intense questa storia! Grazie mille,subito nelle preferite!!!!

29/08/11, ore 11:01

Ed eccomi qui!
In realtà la storia l'ho letta ieri sera ma poi non ho avuto tempo di recensire.
Innanzitutto vorrei complimentarmi per il coraggio, voglio dire che io personalmente non sono in grado di scrivere scene del genere e di descriverle bene come hai fatto tu.
Mi piace il tuo stile e lo ripeto; mi hai coinvolta nella storia tanto che ad un certo punto ho iniziato a sentire caldo! XD
Ora continuo la mia intensa lettura del resto delle storie, a presto! :)

03/05/11, ore 20:04

Anche questa storia mi è piaciuta, inutile dirlo!! Sei troppo brava ragazza! Le storie cn differenza di età nn mi attirano molto.. Ma in questo caso, ho fatto un'eccezione! Avercelo un professore così... Ù.ù

13/07/10, ore 14:54

*cerca di riprendersi senza riuscirci più di tanto*
mi sento accaldata ed è tutta colpa tua u.u
oddio anche io voglio fare uno spuntino di mezzanotte *ç*
bravissima sai descrivere benissimo di tutto!!! wow *_*
bravaaaaaaaaaa *_____*

02/07/10, ore 12:12

Tresor *-*
Sai cosa ne penso, anche perchè sei stata proprio tu a dirmi: "Ti piacerà moltissimo, è del tuo stile" XD Ebbene si, ci hai preso in pieno, è come piace a me <.> Spero che non mi prendano per una pervertita con queste parole O.O ma solo io e te sappiamo la pura realtà u.u E' scritta veramente bene, perchè come sempre, mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a descrivere alla perfezione ciò che pensi, e sto ancora aspettando che pubblichi un tuo libro perchè voglio la prima copia, e con tanto di autografo!
Dopo leggo anche le altre storie tresors, baciii :)

28/06/10, ore 22:55

Aiutooo! Mammah! Mio dio CrisCris! Ma io ti amo! aahahahah
Wow davvero! Mi è piaciuta "completamente"! *clapclapclap*
with love, Lu*

28/06/10, ore 14:46

è davvero Spettacolare.
Compliment vivissimi!

26/06/10, ore 23:37

Miaa c *__* non so come l’ho ispirata ma sono felicissima *__* è davvero bella e come sempre lei è bravissima :D sono contenta davvero *OO* lei sa del mio blocco sulle scene un po’ più calde, insomma u.u
Ma questa mi è piaciuta u.u e come vede non me ne sono uscita con le parole che si aspettava *tsè xD
Lo sa che lei è la mia scrittrice preferita (e lo sarà sempre *_*) ti adoro vita u_u <3

26/06/10, ore 23:32

Sono assolutamente senza parole, cosa davvero strana dal momento che riesco a parlare anche da sola XD
Questa shot è meravigliosamente hot, come al solito sei riuscita a coinvolgermi dalla prima all'ultima parola.
Non so come tu ci riesca ma i personaggi sono fantastici, Brandon l'adoro, è l'uomo della mia vita e con lui altro che spuntino, ci farei colazione, pranzo, cena e pure merenda :Q___
Chloe quando si è staccata la prima volta meritava di essere linciata, comunque il suo comportamento successivamente mi è piaciuto.
Sarò ripetitiva, ma chi se ne frega v.v La storia è scritta benissimo, di errori ne ho notati poco o niente (ero più concentrata ad immaginare il fisico di Brandon shhh), è scorrevole, appassionate, e se l'avessi divisa in più capitoli ti avrei uccisa per avermi spezzato la suspance XD
Preciso che di storie hot non me ne intendo gran che, ma credo che se una storia ti coinvolge al punto da farti venire una morsa allo stomaco e la pelle d'oca, beh credo che probabilmente questo voglia dire che è un'ottima storia.
Oh mamma, ho scritto un poema XD
Comunque sono ben felice di esserti stata utile, l'attesa è stata ben ripagata.
I love you Cri <3
Baci Sonia.