Sirius\Felpato
di Melmon

07/09/10, ore 08:39

Avendo visto con piacere che hai commentato due delle mie storie, mi sono sentita in obbligo di ricambiare almeno una recensione. =)
E' una drabble molto carina, sì. Mi è piaciuta molto l'immagine che hai dato.
E' dolce, ma al punto giusto. Non cade nella smielatezza e questa è una gran cosa.
Ho trovato particolarmente IC il gesto di Sirius, quello di trasformarsi per rincorrere la ragazza, atterrarla e ritrasformarsi. Trovo che sia perfettamente "Made in Sirius". =)
Lo stile è conciso, diretto, lineare, adatto ad una drabble. Anche la scelta lessicale è buona, non troppo formale, non troppo semplice, una via di mezzo piuttosto.
Molto bella la drabble e molto brava tu.
Complimentoni, davvero.
Alla prossima,

Roxar.

19/07/10, ore 11:40

Ciao! bellissima questa storia.. mi ha decisamente travolto! è corta, nonostante questo, mi è sembrato quasi di essere li con loro, di vederli e di immedesimarmi con loro.. che invidia per la ragazza di Sirius..!! è sempre stato il mio personaggio preferito, e sono d'accordo nel dire che anche secondo me la Rowling l'ha sempre sottovalutato.. non l'ha fatto innamorare, l'ha sempre visto solo sotto dal punto di vista di un cane!! Fosse stato per me avrei scritto un libro intero solo su di lui!
In ogni caso complimenti, bellissima storia!! Spero ne scriverai altre in furuto.. io sarò qui pronta a leggerle!!
Berenike
ps. ne approfitto, visto che sono qui, per ringraziarti per aver recensito alcune delle mie storie..! Spero ti siano piaciute, ti aspetto nei prossimi aggiornamenti!!

27/06/10, ore 11:20

che dolce!!
Veramente carini!!
Io proprio non riesco a capire perchè povero Sirius doveva sempre stare solo come un "cane" secondo la Rowling...
Sarà che forse io lo venero un tantino troppo, ma non vedo perchè James e remus abbiano trovato l'anima gemella e lui no ( vabbè peter non lo tengo neppure in considerazione XD)...
cooomunque... non conosco la tipa di Felpato e già la invidio xD
L'ho trovata una bellissima drabble, dolce ma non troppo visto il soggetto scapestrato che sono sicura non sia mai stato un gran romanticone xD.
Direi proprio che hai fatto un bellissimo lavoro.
Complimenti!
baci
Ros

27/06/10, ore 10:34

Bella questa drabble, dolce a suo modo senza essere smielata, e con protagonista Sirius non poteva essere altrimenti. Siamo abituati a vedere descritto Sirius com un incallito dongiovanni che va con le ragazze ma di cui non gliene importa nulla, ma io penso che non fosse proprio così, e questo piccolo spaccato di un suo ipotetico rapporto con una di esse mi è prorpio piaciuto. Complimenti^^