Draco Ginny e...
di frency70

06/01/13, ore 23:19

Ciao!!! :) Ho letto la tua Fic mi è piaciuta da morire! Adoro la coppia Draco e Ginny!! Spero di leggerne altre in futuro, un saluto!

14/11/10, ore 11:18

oh che teneri!!!!

14/11/10, ore 11:18

oh che teneri!!!!

06/07/10, ore 14:14

Sono CONTENTISSIMA di recensire una storia così! E' l'unica storia su Draco che mi fa ridere o che mi fa tenerezza!! Tutte le altre mi hanno fatto piangere, sul serio: Draco che diventava Mangiamorte, che rimaneva lo stesso di sempre senza mai cambiare, o che addirittura moriva. Mentre questa storia qui è fantastica perché è innanzitutto molto corta, e poi scritta benissimo. Com'è tenera...anche la relazione fra Narcissa e Lucius è migliorata. Normalmente, fra i due ci sono parecchi litigi per via di Draco che il padre ha costretto a diventare un Mangiamorte...mentre qui non c'è nulla di questo tipo e per questo forse è perfetta. Davvero moooolto piacevole! Complimenti!

30/06/10, ore 23:12

Ciao.
Un tantinello OOC i personaggi, ma in fondo la one-shot è stata carinissima. Immaginare Lucius -proprio quel Lucius- alle prese con un bambino è un qualcosa di comico e forse divertente: anche mister cuore di pietra, alla fine, si converte all'amore.
Una storiella di diario, una storia narrata e interpretata da Draco e Ginny e quindi una narrazione carina: semplice, scorrevole e soddisfacente.
In generale, è stata dolcissima e comica.
Auguri per la nascita e si, benvenuto nel covo delle serpi.
Congratulazoni ai genitori, ovviamente.
Ciao.

28/06/10, ore 23:19

:''''') grazie!!!!!!!!!!!! mie care amate draco ginny... io non so cosa dire sul serio!! francesca ti sei ricordata tutto: dal pistacchio ai piedi ghiacciati... io non ho parole!!! una donna come te è difficile da trovare sia come amica che come mamma che semplicemente come persona! sul serio è splendida.... l'ho già letta a filippo!!! faceva ghignetti carini sai??? credo che gli piaccia molto!!! e Piuma_rosaEbianca, grazie anche a te mi avete fatto un regalo magnifico!!! io sul serio non ho parole!! già che i protagonisti siano draco e ginny è una cosa strabellissima perchè amo amo amo questa coppia!! non so quanto possano sembrare me e luca però mi fido di francesca che ci ha soprannominati malfoy! grazie sul serio... lo so che divento monotona e ripetitiva ma mi viene solo grazie!! cioè... grazie!

27/06/10, ore 23:25

Adesso si legge perfettamente :D E' una storia stupenda, scorrevole e che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo! Draco così premuroso è adorabile e la scena finale con Lucius è da piegarsi dalle risate Ihihih Ogni volta che leggo una Draco&Ginny penso sempre : "Magari fosse andata così..." ma l'importante è che grazie a loro due possiamo continuare a sognare! Complimenti, è auguri per il piccolo Filippo :D
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 11:26 pm)

27/06/10, ore 16:36

Ragazze sistemate i codici html perchè così è illeggibile, sembra una bella storia però passa la voglia di leggerla con quei simboli che si vedono! Aspetto che la sistemiate per poterla leggere e recensire nuovamente :)