Otangiobi omedetoo, Momo-chan
di Harira

19/08/15, ore 23:52

Waaaaaa troppo bella, assolutamente magnifica!
Adoro la coppia e soprattutto adoro hitsugaya ❤. Ottima, Kiss, voglio un altro kiss!
Ps. Complimenti alla scrittrice!

04/02/12, ore 20:19

Mi ero ripromesso da un paio di giorni di recensire questa fanfiction e sono felicissimo di averne avuto il tempo oggi! Potrei definirla in una sola parola: perfetta. Nonostante questo, voglio dilungarmi un po' di più, altrimenti la recensione sarebbe fin troppo breve (e a me le recensioni brevi non piacciono affatto!). Tutti i personaggi sono assolutamente IC e non ho riscontrato alcun difetto grammaticale o di sintassi ma il vero potenziale di questa storia non risiede in questi due particolari, bensì nella naturalezza della situazione narrata. Non è affatto difficile immaginarsi ciò che si legge e non mi stupirebbe se un giorno Tite Kubo, in un capitolo "meno frenetico" del manga, volesse disegnare un storia simile. Avrei mille altre osservazioni e lodi per come ha reso impeccabilmente lo stile dei personaggi, di come simili al manga siano le battutte... Ma la recensione risulterebbe troppo lunga (e neanche questo è un bene, poiché annoierebbe sia chi la scrive sia chi la legge). Riesco a farti solo i miei complimenti, spero di poter leggere e recensire altre tue storie simili a questa (ne ho già adocchiatte alcune, per non parlare di quell'altra che seguo già). Ciao!!!

22/11/11, ore 22:06

bellaaaaa!!! Finalmente trovo una FanFic dedicata alla mia coppia preferita di Bleach!!! Hai avuto una bella idea!!! (Tutti sapevamo che in fondo Ichigo ne sa una più del diavolo xD) Bravissima ancora una volta!!! Kiss Kiss!!!

02/11/11, ore 22:44

davvero bella... io adoro la coppia Hitsu-Hina e adoro anche toshirou quindi per me è fantastica.
Poi anche Matsumoto è una grande.
Eh complimenti

11/01/11, ore 13:49
27/06/10, ore 13:16

Partendo dal presupposto che amo molto la coppia e adoro Toshiro, l'idea mi è piaciuta (anche perché mi ricorda quel compleanno di Hitsugaya che hanno passato tutti assieme).
Molto IC Matsumoto con quei suoi modi del tutto noncuranti del volere altrui XD e bellina anche Momo, pur se non ha parlato molto. Toshiro l'ho trovato a tratti fedele, a tratti un po' fluffoso XD in effetti tutto il racconto è una cosa carina e romantica, quindi ci starebbe, è solo che in alcuni punti forse passava un po' la linea XD ma tutto sommato un racconto dolce che vuole soltanto lasciare un po' di zucchero in bocca, quindi glielo facciamo passare :D.