Ti guardo da lontano
di ChibiRoby

18/10/11, ore 18:31

Noooo ò-ò  Come ho fatto a perdermi -per tutto questo tempo- questa meraviglia???? ;.; *si dispera da sola*
BestBestBest! Quante volte ti ho detto che ti adoro? Un centinaio? Un migliaio? Bhe, non bastano ù-ù
Io, sinceramente, non so più come dirti che sei una scrittrice favolosa ** (E poi, cara mia, tu devi assolutamente scrivere altre cose su Naruto *W* Lo farai, vero vero vero? *fa occhioni dolsi dolsi*)

Ps. Grazie () dei messaggi dove aiuti il mio cervello a trovare le tue creazioni *_* Diciamocelo: meno male che ci sei!! *_*
Pps. E comunque: ti voglio bene ** Tanto n.n

Un bacione! :3

29/06/11, ore 17:48

Ciao Roby!
Come va?
Ho trovato per caso questa shot e siccome mi piace molto il personaggio di Hinata e la NaruHina, ho deciso di lasciarti un parere.
A quanto pare a te piace la SasuNaru; io non giudico, ma non tollerando lo yaoi non posso certo essere concorde. Ma rispetto le tue decisioni, e i tuoi gusti.
Ebbene, passiamo alla recensione vera  e propria! Mi è piaciuto lo stile semplice ed essenziale che hai usato per descrivere i pensieri di Hinata verso Naruto. L'amore puro e sincero di una ragazza dolce e timida come Hinata, in contrasto con l'esuberanza e la vivacità di Naruto.
Ottima anche l'impostazione grafica e il continuo andare a capo a metà frase.
Una poesia che ha ritmo, un ritmo semplice e delicato, come sono i sentimenti sinceri della ragazza.
Che altro dire?
Che mi è piaciuta molto.

Baci,
*Halley* (ovvero la rompiscatole Giù)

27/06/10, ore 13:04

Ciao, ho trovato questa flashfic molto bella.
E' breve, però mi è piaciuto come hai espresso i pensieri, i sentimenti e le riflessioni di Hinata su Naruto.
E' un pò malinconica e triste, anche se personalmente il finale con la frase "Forse mi hai già notata, anche se non nel modo che volevo, ma va bene lo stesso il legame che esiste tra te e Sasuke kun è troppo forte per essere spezzato e io continuerò a volerti bene qualunque cosa accada." l'ho trovato molto dolce.
Solo una cosa quando vai a capo dopo la virgola la lettera deve essere minuscola e non maiuscola.
Alla prossima, kiss