IL POTERE PROIBITO DELLA VOLPE
di telesette

22/05/14, ore 13:56

ahahaah!!! per portare a termine il tuo losco piano hai fatto una strage!!! hai fatto morire tutti i giovani di konoha!!! ahahaah!!! che dritto!!! hinata non è riuscita a tenere per se sola tutto quel ben di dio!!! XD e la moltiplicazione per nove dei fanciulli è fantastica!!! ahahah!!! XD

12/12/10, ore 18:44

O.O OMG

RE: Narutoooooooo SHANNAROOOOOOOOO
NARU. non imitare sakura, per favore
RE: ma oltre all'oiroke anche questo
NARU: che vuoi farci, sono pieno di risorse

29/06/10, ore 15:56

decisamente henati, ma mi mancavano fic simili! xD effettivamente non sono atteggiamenti troppo da naruto o hinata, ma non credo che nessunounouno mai ci abbia pensato, con la tecnica della moltiplicazione del corpo! ^^ però nell'elenco dei morti non c'è sasuke, forse dovresti aggiungerlo (sigh) dato che anche sakura è tra le "vedove".. però fic simpatica, senza dubbio originale! xD

29/06/10, ore 12:09

XDDDD Dannatamente pazzesca, te lo concedo: la tua storia è particolare, assolutamente fuori dal comune.
Però, a parte questo, penso che tu abbia visto troppi hentai, amico! (il che non è un offesa o simili, non ti azzardare a pensare che voglia diffamarti o cose simili!)
Secondo me i personaggi sono OOC e la trama è semplice e tendenzialmente maschilista; lo stile copione poi è sconsigliato: distrugge la descrizione... e immagino che sarebbe stato meglio se avessi deciso di descrivere più particolari.
Io avrei concentrato la mia attenzione sulla descrizione, credo.
Spero che tu non mi prenda per una bast**da, non voglio essere offensiva.
Basta, credo. Sappi comunque che l'idea di partenza era carina =P

27/06/10, ore 18:21

O_O ma ma ma... Beh demenziale è demenziale. Ma demenziale all'ennesima potenza.
Beh almeno nonostante ciò che tratta non è venuta troppo volgare.
Non è male.
Mi ha fatto ridere.
Solo non ce lo vedo proprio Naruto a dire quelle cose >//<
Ne Hinata a lasciargli fare "il resto".
Ma almeno Naruto le ha.... Ehm... Ecco.... Beh... "sorprese positivamente" uhn. XD

27/06/10, ore 14:49

Emn... sì, mi sa che hai un pochino esagerato! O///O
Ti faccio notare che Hinata lo avrebbe massacrato, a Naruto... o si sarebbe ammazzata, a vedere una cosa simile!
Imsomma, una delle due... XD
Non so come classificare la tua fiction... è ironico/ demenziale, credo.
Che rating hai messo?
Certo, non si dice gran che, ma l'argomento era trattato in una maniera fin troppo diretta!
Ti consiglierei il rating Rosso....
Magari sono esagerato io.