Ain't Got No/I Got Life
di allanon9

08/01/13, ore 14:16

Wow, come diamine ho potuto dimenticare di recensire questa storia? L'avevo letta molto tempo fa ma si vede che non ero ancora iscritta, ma sono sicura di averla letta! Farti i complimenti non è abbastanza rispetto a quello che penso veramente della storia, perché ritengo che tu sia stata bravissima nel cogliere i sentimenti di Jane, anche se la storia si rifa agli inizi, 1x23.... Come non ricordare quell'episodio. Mi è piaciuto molto il pezzo nel quale hai scritto che non è andato a scuola e che non ha amici con i quali confidarsi, che non ha una casa e delle due donne che l'aspettano a fine giornata. Interessantissima è stata la questione del denaro, collegato al fatto che dopo quella terribile data per lui tutto ha perso valore, anche nelle cose più banali, tipo il profumo e le camicie: tutto ha perso valore tranne Red John. A volte penso che sia davvero un paradosso. E poi alla fine c'è Lisbon, ok, lei è d'obbligo! Se non trovavi un modo per scrivere su di lei...sarebbe finita male! Tranquilla scherzavo, ma brava di cuore! =) D.

26/07/10, ore 17:19

Bellissima... è come se quando l'ho vista quella puntata avessi tolto l'audio e adesso mi ritrovo qua le parole!
Bravissima, continua così, appena trovo un pochino di tempo leggerò anche le altre!

27/06/10, ore 22:24

bellissima! meravigliosa! spettacolare!
e... SUPER IC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto dolce e mi piacciono moltissimo le songfic!
poi è proprio vero, quella ballata è perfetta per Jane!
è lui e... bé, quella fine di stagione mi è piaciuta moltissimo e mi ha incuriosito... questa storia è molto carina e cala a pennello per quell'episodio!
e poi è così, via, per forza... è ovvio che l'unica persona al mondo che tiene ancora Jane sulla terra è Teresa!
la frase "Per me ci può ancora essere anche il sesso e forse l’amore." mi ha messo un po' di agitazione, perché penso... come la prenderei se Jane andasse a letto con una donna che non è Teresa? e, soprattutto, come la prenderebbe lei?
effettivamente era gelosa della sensitiva, no?
però, l'amore, lo può avere solo per la piccola Tess!
brava! bravissima!
non vedo l'ora di leggere altre storie tue!
ciao chicca,
Greta

27/06/10, ore 18:28

Bella...che dire...breve ma intensa!Le riflessioni di Jane sono sempre difficili da scrivere secondo me, perchè ha una mente e un modo di agire difficile da trasmettere a chi legge, ma tu l'hai sapito fare molto bene, in quello che è, secondo me, uno dei gesti di cui Jane deve essere più fiero, in findo ha salvato la vita a Lisbon! Alla prossima!!