L'inizio della Fine...
di 00Alice Cullen00

02/07/10, ore 14:37

Però devo dire che se Twilight fosse andato così sarebbe davvero strano e sarebbe contro il carattere di Edward ma devo dire che mi piace ma Bella poteva pensare che siccome è un vampiro una macchina non li farebbe niente in fondo lui è indistruttibile nessuno può batterlo!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante

27/06/10, ore 22:58

La storia è molto interessante, anche se un po' sacrificata dal fatto di essere soltanto una one shot. Quindi non hai potuto sviluppare pienamente il rapporto tra i due ma hai dovuto limitarti agli aspetti essenziali della loro storia.
Da quello che ho capito Edward e Bella si frequentano ma lei non sa del suo essere vampiro, e quando lo scopre, beh ha una reazione da Bella, nel senso che non le importa poi tanto!
E' scorrevole e scritta bene, solo che secondo me sarebbe carino farne una long anche di pochi capitoli in cui sviluppare la storia, il loro rapporto e i sentimenti che li legano, e magari anche cosa succede dopo la trasformazione.
Ciao ciao ;))

27/06/10, ore 15:58

Ciao!!! Bella, bella, bella! Mi è piaciuta molto questa mini ff! Scrivi molto bene! Bella e Edward si frequentano senza che lei sappia la vera natura di lui, il suo essere vampiro e quando glielo confessa succede un macello con l'incidente e Edward per tenere Bella con sè senza destare sospetti chiede a Bella se è pronta a rinunciare a tutto per stare con lui quindi essere trasformata...Kiss