Recensioni per
Sapore di Primavera
di Asfe

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/07/10, ore 20:23

La storia è bellissima...ma non sò come, mi ha messo tristezza...
Forse perchè sò come finirà la loro vita, o perchè Sirius nonostante si sia liberato dal peso della sua famiglia continua a sentirsi schiacciato da loro, ed è un peso che gli resterà addosso per sempre!
Quello che ha detto James al momento mi ha fatto ridere e ho penato "Dio quanto è egocentrico"...ma poi mi sono resa conto che ha ragione...senza di lui la personalità di Sirius, quella vera, da Malandrino, che noi amiamo, non sarebbe mai uscita fuori...oscurata dalle nuvole del cielo tempestoso...ma con il suo Sole può riplendere...

Recensore Junior
29/06/10, ore 16:00

odio le fiction in cui vengono rappresentati Sirius e James...quella da un capitolo solo.......ma non perchè non mi piacciono ma perchè mi fanno venire il magone, la voglia di piangere...ti fanno capire cosìè la vera amicizia e a quanto Sirius abbia sofferto...tutto il dolore che può aver provato alla morte del suo migliore amico, di suo fratello, di un pezzo di se stesso, di tutta la sua anima se mi permettete...e quindi io le odio solo perchè conosciamo il finale di questa storia...e ci porta a soffrire...ma...per questo odio soprattutto la rowling perchè con indifferenza ha messo la parola fine a questa meravigliosa, unica e irripetibile amicizia...e così Sirius vive per James e James vive per Sirius...si completano. Una volta qualcuno ha scritto che l'amicizia vera forse è addirittura più rara del vero amore...io sono d'accordo...con la parola odio non intendo dire che non dovrebbero essere scritte ma che io non sopporto quelle situazioni che mi fanno stare male ma che alla fine leggo e le provo con tutta me stessa...e allora anche io sono d'accordo. James è il sole di Sirius ma non si è spento neanche dopo la sua morte...STUPENDA!

Recensore Master
27/06/10, ore 15:33

Ahaaaaaa -Sospiro profondamente innamorato-
Te l'ho detto che sei fantastica?
Suppongo di si, o altrimenti rimedio ora U.U
Ma quanto può essere bella questa tua storia?
Mi è piaciuta da morire!!
I Baby Sirius e James!
I miei -Pardond- nostri ragazzi!
Come si potrebbe vivere senza di loro? Sarebbe come vivere in un mondo senza nutella.
Impossibile.
Vabbè, adesso, sorpassando questo mio "attimo" di demenza, partiamo con la recensione vera e propria.
La tua storia è meravigliosa!!!
Il primo pezzo è fortemente evocativo per come la vedo io, mi sono proprio immaginata un piccolo -e bellissimo- Sirius seduto sulle sponde del lago.
E James invece è così..James!
Si comporta perfettamente da Lui.
James è James, non si puà paragonare a nessun altro, giusto?
Bene, non so se hai capito qualcosa da questa mia stramba recensione, fatto sta che è una storia bellissima!
Bacioni, Marzia.
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 06:23 pm)