Vincerò!
di Nerida R Black

12/05/13, ore 20:58

Finalmente una poesia epica sui piccioni! u.u Altro che goblin, orchi o esseri amorfi, il nostro vero nemico metropolitano sono quegli infidi cosi svolazzanti. Sempre detto. u.u
Anyway... mi ha attirato il titolo della poesia e devo dire che assolutamente NON mi pento di averla letta. Il tuo stile frizzante è unico! ;)
Bacione

27/10/10, ore 11:15

ciao giravo a caso le pagine di questa sezione e ho appena letto questa tua poesia la trovo molto carina ed ironica, alla fine del testo sono scoppiata a ridere perchè anche io ho il tuo stesso problema, ma con un balcone, il mio cane ormai è relegato in casa.
ancora complimenti e spero alla prossima!

03/07/10, ore 21:59

Ciao NRB, se ti serve un alleato piccionicida lo hai trovato!
La Nobil Opera dev'esser compiuta!
Detto ciò, complimenti, sempre brava.
Cionco

28/06/10, ore 08:46

Stupendo!!! La leggerò a mia mamma che combatte da sempre con questi animali (che amo come ogni altro... purché tornassero al loro ambiente naturale che erano le rocce sul mare). Pensa che lei usa una lunga bacchetta per mandarli via dal cornicione e mi aveva sempre fatto pensare a Don Chisciotte che con la sua lancia combatte contro i mulini a vento!
Bellissimo e piacevole il tuo modo di poetare su un argomento così quotidiano.
Però vorrei leggerti più spesso (tutti i giorni guardo se c'è un tuo nuovo componimento), hai una dote che è un peccato tenere nascosta.

27/06/10, ore 19:07

anatema sul Piccione... noi stiamo con i falchi!

27/06/10, ore 18:47

mi mancavano queste poesie, davvero, fra le banalità che imperversano nella sezione (le mie schifezze comprese suppongo) questi componimenti sono una boccata d'aria fresca XD

Beh, io ormai ho rinunciato allo sterminio dei piccioni, anche perchè se mi mettessi a combatterli vincerebbero loro (che vergogna XD). Uccisa dallo Squadra Speciale Acrobatica Cagatori Volanti, che morte indegna -.-

Passando alla forma, è musicale come sempre ^^ Le rime alternate mi piacciono, e poi l'idea... magnifica XD solo a te poteva venire in mente di trasformarla in poesia XD ^^

continua così!!! Tawara