Sangue di folletto: ovvero, saggezza e intelligenza
di vulneraria

28/06/10, ore 12:59

ahahahahah.... è deliziosa....
non riesco a smettere di ridere...
mi fa ridere tutto. il fatto che lily sia fidanzata con severus, che j la debba conquistare e infine la ricerca!!!!!
sei bravissima!!!!!
complimenti!!!!
ciao, Dafne.

28/06/10, ore 10:40

Tesoro, ma questa storia è favolosa!
Ti giuso che sono quasi caduta dalla sedia per il tanto, no anzi, TROPPO ridere!

Bellissima, veramente: hai espresso chiaramente la pazzia dei Malandrini pazzia di James inclusa.

E' veramente una storia splendida, mi è piaciuta un sacco: sarà perchè amo il tuo modo di scrivere così semplice e lineare ma nello stesso tempo in grado di procurare tantissime emozioni, sarà perchè amo i personaggi che hai usato, sarà perchè non riesco a smettere di ridere pensando alla faccia di James quando scopre che la pozione è solo limonata, ma questa storia mi ha fatto veramente sogmare.

Bravissima complimenti!

Un bacio, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
sarah

27/06/10, ore 19:12

James che parla per rime è divertentissimo, povero Sirius, ti credo che si è inquietato e ha ceduto!
Che poi la pozione per diventare intelligenti sia limonata.... iihihi, brava, molto divertente ;-)

27/06/10, ore 19:03

Ahahahha bella l'idea della pozione!!! :D E poi del fatto k si tratta di limonata è ancora più stupenda!!! Molto divertente!