Jurassic Park - Lost in Sorna
di Max69Crew

14/09/13, ore 17:30

Bello, storiamolto innovativa. Mi piace,continua così. Spero nella continuazione molto presto.
Shora.

31/08/13, ore 14:18

ottimo, mi sembra molto interessante la tua storia, mi piace come la narri e come la sviluppi!!!!io sono una fan di jurassic park, sono coneta di trovare qualcun altro con questa passione!!!

27/06/11, ore 02:13

Descrizione minima indispensabile ma fa intendere perfettamente la scena. Mi ricorda l'inizio di JP 3 e ciò mi piace moooolto =) Apprezzata l'immagine con relativa descrizione del dinosauro.

05/09/10, ore 10:35

Fanfic molto bella; l'inizio è un pò troppo simile a JP 3 (è ancora lo Spinosauro a trovare l'aereo), ma la scena con il Carnotauro è scritta davvero bene (povero Carlos).
Aspetto il prossimo capitolo.

24/08/10, ore 01:42

Che figoooo *-* come mai poi hai smesso di scrivere? Sembrava stesse venendo su bene! Povero Carlos, ma daltronde cosa pretendeva? u.u Ti prego aggiorna di nuovo!!! Io adoro Jurassic Park (tant'è che sto scrivendo anche io una ff sul film *-*), sono curiosa di vedere chi sopravvive e come muoiono gli altri! Sono curiosa di sapere quale predatore si sazierà delle loro carni (O.O oddio sono inquietante così xDD). Insomma sono curiosa punto u.u Non abbandonarla!! Sembrava stesse venendo su bene!

16/08/10, ore 02:44

Mi piace, è carina, l'inizio è interessante. Sono curiosa di vedere come continua! Forza su, stupiscimi :) ^^ BGE