...You are the only drug i need...
di vulneraria

27/12/14, ore 17:48

È una storia davvero bella complimenti ❤️😍❤️
Io sono d'accordo con TINAX86... Si vedono sempre le solite storie dove Draco si innamora di Hermione e Pansy passa sempre per la povera troietta innamorata, usata da Draco come un gioco... Io penso che Pansy e Draco stiano bene insieme perché sono simili (e anche perché non sopporto Hermione, non so bene il perché, semplicemente non mi è mai piaciuta).
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 05:51 pm)

28/06/10, ore 12:54

wow, wow, wow....
aspetta mi riprendo...
è bellissimissima!!!
mai avrei pensato ad una storia di questo genere,
complimenti è sensazionale.
amore, solo amore... bella, molto, ma molto bella!
perdona se sono ripetitiva, è che mi hai lasciato letteralmente senza parole. all'inizio pensavo che si fossero lasciati e invece stavano semplicemente iniziando!!!!
è oltremodo originale.
deliziosa!!!!
ciao, Dafne.

28/06/10, ore 10:44

wow. Hai scritto talmente bene i sentimenti di Pansy che mi sono immedesimata in lei per tutta la storia.
Semplice, lineare con un linguaggio comune, ma allo stesso tempo ricercato: ogni parola, nella sua banalità rendeva questa storia sempre più bella e più vera.

Complimenti, sei stata grande!
Continua a scrivere, perchè i miglioramenti si notano storia dopo storia!

Ciao, a presto (spero)

Un bacione!
Sarah

28/06/10, ore 01:23

Che bella! sono così dolci, poi sono copletamente d'accordo con TINAX86,non ne posso più di vedere centinaia di ff Draco-Hermione oppure,ancora peggio, Draco-Harry! brava davvero!

27/06/10, ore 23:36

OHHHH! Posso santificarti per svariati motivi.

1- Hai scritto anche tu una parodia delle Dramione. Tediose, noiose...>.<'
2- Hai sperimentato una nuovissima coppia **
3- L'esperimento è riuscito benissimo.

4- AliH ne pretende un'altra mooolto presto u_________u' Questi due mi piacciono un sacco assieme. E poi sono perfettamente Canon! ^^

Sei stata proprio brava, mi è piaciuta molto *_*

GOOD JOB. Complimenti e alla prossima.

AliH.

27/06/10, ore 22:40

E' davvero carina, dolce, tenera, romantica... Insomma mi è piaciuta. Punto primo perchè sono stufa di vedere ormai Draco sempre abbinato a Hermione o peggio ancora a Harry. Punto secondo perchè mi dispiace vedere sempre Pansy dipinta come la sgualdrina di turno, arida e senza sentimenti. Punto terzo perchè chi lo dice che anche i Serpeverde non possano avere le loro innocenti storie da adolescnti?!? Insomma una storia un pò fuori dai soliti schemi. Brava^^

27/06/10, ore 19:56

woooow!e questa è la tua draco-pansy felice!un talento naturale, mi piace tantissimo.
Così dolce il loro dialogo!ho gli occhi a cuoricini...comunque io ti consiglio di continuare, è un bel modo vederli in maniera romantica e per una volta a lieto fine, come la storia che sto scrivendo su di loro...se ti va, vai a leggerla , è "pensa, Pansy" molto sdolcinata...e magari scrivi che ne pensi!baci baci...

27/06/10, ore 19:27

carina!!! ank se odio il personaggio di Pansy...xD cmq la fc è davvero mlt bella!!!^^ ciau!!