La Gelosia può far commettere Omicidi
di Mikiri_Tohoshima

26/10/13, ore 10:11

Io sono Lituania!
Ho sempre amato la mia Russia,dal primo giorno che l'avevo vista non ho fatto altro che ricoprirla di complimenti,non ho fatto altro che difenderla dall'altra gente,non ho fatto altro che amarla come non ho mai amato nessun altro nella mia vita.Ma lei non mi sopportava,come potevo biasimarla..ero così appiccicosa.
Quando finalmente potevamo stare insieme,arrivò Cina.Lei non faceva altro che parlare di lui,di quanto era divertente e di quanto era dolce.Io invece cosa facevo per lei?Facevo di tutto per farla sorridere,facevo di tutto per farmi amare dalla mia Russia!
Ma poi lei mi lasciò,scappo dalla mia vita mano per la mano con Cina..abbandonandomi insieme alla follia del mal d'amore.
Però non ero solo,arrivo Polonia che mi tirò fuori dal mio pozzo nero,mi salvò.Grazie a Polonia ora sono felice..Ma non riuscirò mai a dimenticare la mia Amata Russia,ciò mi provoca dolore.

Ma parliamo della storia,per Diana!
La storia mi è piaciuta molto,ma che dico molto!L'ADORO!L'adoro così tanto da metterla nelle preferite e fra l  storie da ricordare!Scritta veramente bene,così bene che il lettore riesce a rispecchiarsi nei personaggi o persino a compatirli.
Tu,ti meriti una statua d'oro!Vuoi sapere perché?
Perché ho letto tutte le tue storie!Muahahah!Muahahaha!

Un bacio sulla mano XX
                                                                                                                                              Da Pierrot.

(Recensione modificata il 26/10/2013 - 10:13 am)

16/01/11, ore 17:50

wow, semplicemente fantastica! ti adoro sei un genio! >.<
quando ho letto questa fan fiction per la prima volta ho pensato semplicemente fantastica, poi sono tornata q l'ho riletta e mi sono detta stupenda, chi l'ha scritta è un genio e mi sono detta perchè non commentere questo capolavoro? per questo sono qui per farti i miei più sinceri comlimentei! ^.^
però quest storia ha della pecche:
1. mi disp. ma io odio cina e avrei voluto che si facesse più male (per es. resta senza un occhio)
2. secondo me russia ha esagerato il male dei "amanti" non è equo (però visto che lìha fatto il mio Rasha, va bene)
adoro la storia quindi basta critiche.
Rasha era fantastico e me lo sono sopgnata la notte per cui....

baci baci
                Ancgy the best *w*

04/07/10, ore 21:10

M-ma povero il mio Yao ç__ç altro che Polando, doveva riempire di botte Toris così si che erano in pari! *si vede che ama taaanto Lituania..XD* povero Feliks le ha prese senza aver fatto nulla! Ma vero che ci sarà un lieto fine? Vero vero? *occhioni*

29/06/10, ore 00:23

Beh, che dire, la fic è scritta bene però non credo sia la cosa più importante da dire - anche se ne sono convinto quasi del tutto, s-se il Russia a cui l'hai dedicata non sono io sarò molto felice di infilargli del filo spinato nel naso e farglielo vomitare ^^' sempre a minacciare, dannazione, izvinij. So di essere io.
Se solo Lituania non... se solo non ci fosse quel Polonia... se solo fosse tutto più naturale, io... mi hai trovato troppo tardi. Sono stato un Russia solo per tanto tempo e poi, come un miracolo, è arrivato Cina... forse no, non lo amo dal profondo del mio cuore. Non è stata una cosa spontanea. Ma adesso, adesso sì che lo amo, e non potrei mai abbandonarlo. Non potrei vivere senza. In quanto a sesso, Yao-kun è aperto ma... se mai mi innamorassi di qualcun'altro, sarebbe la fine. E lui già sa che, prima di incontrare lui, amavo qualcun altro, qualcuno che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma è così. Io vorrei, nel profondo del mio cuore, solo quella nazione, ma non posso e mai potrò. E' così brutto, Lituania... ho sofferto di Solitudine per anni e adesso... tutti mi volete ma la verità è che mi sento talmente solo anche adesso, e solo un uomo che mai potrò avere può riempire quel vuoto. Ti amo Lituania, vi amo tutti. Ma tanto che senso ha?

27/06/10, ore 23:00

Sono Polonia <3
Beh girovagavo su EFP e dato che ho visto la tua fanfiction te la recensisco^^
Come ti ho già detto mi piace molto^^
è bello leggere di un Liet diverso..
Anche se povero Polonia ç.ç
E anche povero Cina ç.ç

27/06/10, ore 21:00

E'... è... è... bellissima * momentaneamente ha una faccia da pirla * Quanto ho adorato/odiato Toris? çAç povero Cina *O* però è stato fantastico *O* Cioè... povero Polando çAç Oooh, insomma!! Sono quasi tutti i miei pg preferiti e li hai saputi tenere talmente IC che... nyah! Fantastica, sì, assolutamente fantastica *W* sapessi scrivere io così *W*
Bhe... non so che altro dire, mi sa che mi sono anche ripetuta XD, alla prossima ff, byebye!