It's mine
di GiuHyun

24/07/11, ore 14:56

Eccomi! ù.ù
Sono venuta a "spulciare" un po' il tuo profilo autrice! ;)
Ma dai, avevi detto che non c'era roba che io avrei potuto "apprezzare" e invece ci sono parecchie originali! >w<
Sai, questa mi è piaciuta moltissimo! Ho due amiche (che sono gemelle, anche se non c'entra >//>) e siamo proprio inseparabili! Per questo, credo di capire cosa tu voglia comunicare! Siamo insieme da quando siamo piccole e non immaginerei la mia vita senza di loro! *___*

Brava! Hai espresso bene ciò che intendevi! >w<

16/04/11, ore 16:39

ciao! è fantastica questa storia mi c ritrovo perfettamente con la mia migliore amica :) grazie x averla postata su questo sito! è stata una piacevole sorpresa averla letta! un bacione

15/08/10, ore 19:58

Dolcissima!!!Che carina!!!Veramente dolce!!Chissà come sarà contenta la persona a cui l'hai dedicata!!!*.*

18/07/10, ore 22:42

Stupeeeeeeeeeeeeeeeeenda!!! *O* Io adoro questa canzone!!! E poi hai scritto delle parole stupende!!! *________* Deve essere un'amica davvero importnte con cui confidi tutto!!! u.u Mi piacciono le storie di amicizia profonda!!! *,* Cmq... XD Aggiorna presto!!! Ci sentiamo al cell!!! XD
PS: Ti amo amore!!! ^,^ Kiss

03/07/10, ore 00:46

Sei dolcissima. Hai scritto delle cose che forse nemmeno merito, anzi hai sicuramente esagerato... ma sono più che felice che tu mi veda così!
Sei davvero importante, anche se non abbiamo ancora avuto l'occasione di stare insieme "fisicamente". Sei mia sorella nel pensiero e nell'affetto che provo per te, e tu per me.
Non trovo davvero le parole per ringraziarti, sarebbe fiato sprecato.
Ti voglio tanto bene :)
*cuore*