Big breast lover
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/10, ore 22:39

WoW! è fantastica! bella storia davvero! mi auguro che Draco si accorga presto che è cotto di Potter! comunque davvero bella storia! attendo il prossimo capitolo ;)

06/07/10, ore 12:51

Che dire, l'inizio della storia promette molto bene, sei stata inserita tra le storie seguite perché sono curiosa di scoprire come si evolve la situazione.
Draco può dire tutto quello che gli pare, ma per quanto preferisca l'anatomia femminile si sente in colpa a tradire Harry e magari -lentamente- capirà che c'è di meglio di un paio di tette..
La scena della barretta di cioccolato è veramente simpatica: mi ricorda molto le mie seghe mentali dopo che mangio 2 gelati di fila, pensando che non ne mangerò per 1 settimana quando poi non resisto neanche un giorno XD
Va beh.. Bacioni e un abbraccio
Barby

05/07/10, ore 00:35

Cominciamo col dire che questo capitolo è davvero bellino, molto lolloso, se sai cosa intendo XD! La parte iniziale è assolutamente bellerrimah, con Draco che cerca di mangiarsi una barretta al cioccolato e poi si preoccupa di ingrassare (tanto i Malfoy non ingrassano!)!! Ron... Ron, Ron, Ron, quanto mi fa schifo! Mi disgusta proprio! Provo un senso di repulsione nei suoi confronti. Già è un personaggio che ODIO completamente, poi qui sbava pure! Non si merita l'attenzione di quel gran pezzo di bonazzo! Lo odio, lo odio, lo odioooo!!!! Ho già detto che lo odio? è.é
Procedendo, a quanto pare non è che Draco non provi proprio alcun interesse per Harry, no? Mi sembra piuttosto interessato quando osserva minuziosamente Harry durante Astronomia e fa commenti... un po' sconci ma lusinghieri sul didietro di questi!XD
Ora, Blaise... Blaise è il mio idolo, lo adoro, ma che diamine! Un po' di buon gusto no?? Proprio quelle due vacche delle Patil deve invitare a un festino? Non poteva proprio scegliere qualcuno di più accettabile? Madonnina santissima! ("Potter mi ha dato appuntamento davanti alla Serra per… beh, dedicarci ai semi."--> Questa frase è... è... così lollosa, è fantastica!!)
Per quanto riguarda la sclerata mentale di Draco alla vista di sanguisuga-Brown appiccicata al suo personalissimo giocattolino e la successiva reazione a Cura delle Creature Magiche... vedo della gelosia all'orizzonte? Tonnellate e tonnellate di gelosia!! Aaah, il nostro Drake, sempre a nascondere i suoi sentimenti, povera stella! ("intelligenza di un gufo morto"--> credo che questa potrei rivendermela come battuta insieme alle mie classiche "stabile come un cono rovesciato" o "arrapato come un riccio in calore", sempre che tu me lo conceda, è ovvio! ^w^)
La scena hard con le Patil: assolutamente orrenda! Non perchè tu l'abbia descritta male, anzi! Il fatto è che si capisce che Draco gradirebbe di gran lunga essere da tutt'altra parte e con tutt'altre persone (leggasi: "alla serra" e "con Harry"), si capisce che non gradisce molto!
In quanto all'incontro alla serra tutto ciò che posso dire è: ooops! Il nostro Draco c'è rimasto maluccio, eh? E lui che già pregustava un round di sesso "arrabbiato", che si sa, è il migliore XP... ("E’ spaventoso. Quando mi lancia quello sguardo sento il gelo scivolarmi dentro."--> questa frase non dovrebbe essere un PICCOLO segno, Drake?)
Mi piace molto come scrivi, sembra proprio il punto di vista che potrebbe avere Draco. Lo stile è molto fluido e davvero, questo capitolo è divertentissimo! Mi piace davvero come scrivi!
Riuscirà il nostro eroe a fare breccia nel cuore dell'algido Principe dei ghiacci? Chissà chissà...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Alla prossima!!
Che lo Slash sia con te. Ely.
(Recensione modificata il 05/07/2010 - 12:38 am)

05/07/10, ore 00:31

Ma io ti adoro lo sai??
Harry freddo,mi piace!
Sinceramente pero' non so come ha fatto Draco a farsi le Patil,proprio non ce li vedo lui e Blaise con quelle li!
Che stia cominciando a capire quello che prova per Harry?
Ma povero Neville,tutte a lui capitano XD
Harry comunque ha per caso scoperto dei tradimenti di Draco?
Perché se no non si spiegherebbe il suo comportamento...
Ad ogni modo come ho già detto mi piace questa freddezza anche se la Brown non e' proprio il massimo,poteva sceglierne una migliore...
Il capitolo comunque e' davvero bellissimo,attendo con ansia il prossimo!
Ciao a presto ^^

05/07/10, ore 00:08

bello bello bello! ahah, Draco che si fa le seghe mentali sui dolci mi fa impazzire! XD oh, e l'Harry deciso...ottimo! mi è piaciuta tantissimo la parte finale! eheh, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà! complimenti continua così^^
baci
bye-ni

04/07/10, ore 23:25

Ho solo cinque parole: "posta il più presto possibile!!!"
Mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succedera =D

29/06/10, ore 21:44

Ehilà!

Proprio bellino questo capitolo! Mi hai fatto davvero crepare dalle risate in alcuni momenti! Per esempio quando Draco dice "Mica come quel cretino di Blaise. Tentare di creare un filmino osceno con cui far pagare i miei ammiratori. Dandomi solo il trenta per cento degli introiti.Che razza di serpe…" Questa frase è così totalmente IC! E io che pensavo fosse arrabbiato per il filmino! XD! Scritta bene, io letteralmente ADORO quando Draco fa lo stronzo ma ammette che gli piace almeno dentro di sè!

Inizialmente, vedendo il titolo, mi sono chiesta "Ma come diamine fa una slash a chiamarsi così?" poi, leggendo il sommario, ho capito e mi ha subito intrigato! Adoro anche quando Harry cerca di "conquistare" Draco! Sìsìsì... *menteperversamode:on* ghuahuahua!!! *ç* *menteperversamode:off* Vabè, dai, tralasciando gli scleri, ti voglio dire che a me, di solito, Millicent non fa nè caldo nè freddo, ma in questa fanfic... la odio di già XD Probabilmente perchè ostacola la relazione (oddio, che parolone, diciamo più le scopate XD) tra Draco e Harry... mah...

Comunque... ho un qualche brutto presentimento... secondo me Harry prima o poi lo scopre (in effetti sarei piuttosto curiosa di vedere la furia omicida che Harry milita... XP).

Che altro dirti, brava, complimenti e aggiorna presto, mi racco&mando! Alla prossima!

Che lo Slash sia con te. Ely

(Recensione modificata il 29/06/2010 - 09:46 pm)

28/06/10, ore 18:28

Oh questo inizio mi piace e anche molto!! XD Io adoro l'Harry attivo ma ne posso fare a meno,mi basta che Harry sia comunque un tipo decisamente "deciso" XD e il tuo lo è!!! Aspetto con ansia di gustarmi il prossimo capitolo! Ciao XD alla prossima!

28/06/10, ore 12:58

OOOOh ma che bello sto cappy spero che ne posti presto un' altro.... domanda Harry scoprirà Draky con la ttipa? so che probabilmente dirai lo saprai con il continuo della storia ma almeno ci ho provato XD cmq sei brava complimentoni

27/06/10, ore 23:39

salve^^
eccoti accontentata con un piccolo commentino: la storia è interessante. mi piace vedere tutto dal punto di vista di un unico personaggio, la trovo sempre una cosa molto soddisfacente e che non ti fa distrarre. di solito non adoro Harry passivo, ma devo ammettere che in questo contesto mi piace. seguirò la tua storia volentieri, sono curiosa di vedere dove andrai a parare e come farà Harry a far capitolare Draco^^
bye-ni

27/06/10, ore 23:23

Davvero un bell'inizio,complimenti!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e se devo essere sincera mi piacerebbe che Harry scoprisse(non necessariamente nel prossimo cap)del tradimento di Draco e che lo facesse ingelosire di brutto!
Ma ovviamente l'autrice sei tu e a me andrà benissimo qualunque cosa scriverai perchè il tuo stile mi piace quindi non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento eh!
Scherzo,aggiorna pure quando vuoi l'importante è che lo fai ^^
Passando a commentare questo primo capitolo(o forse introduzione?)la prima cosa da dire è che è assolutamente fantastico,già l'adoro questa storia!
Devo ammettere che la fissazione di Draco per "le grosse e soffici tette" è un pò bizzarra ma del resto io adoro le cose bizzarre quindi questo non fa altro che farmi piacere ancora di più la tua storia.
Be',che altro dire?
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento!^^

27/06/10, ore 22:59

Carina, simpatica, mi hai strappato più di un sorriso, persino al pensiero di Draco e tette nella stessa frase ^^
Ora ovviamente attendo di sapere le reazioni di Harry. Se c'è una cosa che adoro letteralmente è Harry furioso.

PS ti sei dimenticata un sono da qualche parte.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]